Love her all i can - Writober 2019 di Fanwriter.it
di Lady Aquaria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/07/21, ore 21:56

Ecco l’ultima drabble!

Ci mancava Kardia, ed immagino la faccia perplessa di Milo nel trovarselo all’Ottava Casa mentre quel matto di Kardia se la ride di gusto.

Ti faccio davvero tanti complimenti per la costanza che hai avuto nel portare avanti questa bellissima raccolta dedicata ai miei due personaggi preferiti!

Spero di rileggerti ancora!

26/06/21, ore 14:39

Molto bella l’ambientazione tetra che hai creato!
Certo che Camus travestito da Jareth è davvero una sorpresa! Ma la piccola non si spaventa perché ha capito chi si nasconde sotto il travestimento!
Un lato inedito di Camus mentre gioca con i figli del suo migliore amico!

29/05/21, ore 19:20

Il rapporto tra Camus e Milo è sempre bellissimo! Milo è un po’ seccato dai modi di Camus, ma poi, alla fine segue i suoi consigli, perché comunque ha sempre piena fiducia in lui.

13/05/21, ore 21:42

E' sempre bello leggere di Milo e Camus!
Loro due insieme possono sconfiggere qualsiasi avversità!
E ora sono imprigionati entrambi nel ghiaccio del Cocito! Milo ha bisogno di un sostegno, e Camus è al suo fianco, pronto a darglielo!
Insieme usciranno da qualsiasi inferno!

17/04/21, ore 21:09

Camus è senza dubbio il migliore amico di Milo.
Si fida di lui e lo aiuta nelle sua scelte, eppure non riesce a fidarsi del tutto di Shaina.
Però è il migliore amico di Milo, e se lui l'ha scelta, vuole dire, che al di là dei suoi tanti difetti anche Shaina è una bella persona.
Anche qui troviamo il grande senso di protezione di Camus nei confronti di Milo!

02/04/21, ore 17:50

Il dolore per la perdita di Camus è e sarà per sempre un dolore immenso per Milo.
Ma Milo è consapevole che né Hyoga né Camus hanno avuto la possibilità di scegliere. Tutto è andato come doveva andare; ma il rimorso ed il senso di colpa rimarranno per sempre nel cuore di entrambi.
Ancora complimenti e alla prossima!

09/03/21, ore 15:40

Mi piacciono sempre molto gli sprazzi di vita quotidiana!
Le ragazze intente allo shopping natalizio ed i ragazzi a chiacchierare tranquilli in un locale! Però Milo attento a non rubare il sufflè a Camus ...
Al prossimo!

18/02/21, ore 21:50

Ma che bello!
Milo è diventato papà di un adorabile bambino!
E questa giornata sulla spiaggia è un momento speciale per tutti!
Per il piccolo Nicko, che per la prima volta vede la sabbia, l'acqua e scopre un mondo nuovo.
Ma anche per i genitori, con l'apprensione di Shaina da una parte e la spensieratezza di Milo dall'altra!
Un bellissimo squarcio di vita familiare!

22/01/21, ore 17:53

Il caro Milo è uno Scorpione, abituato al caldo ed al sole del deserto!
Povero lui a tremare per il freddo nonostante le coperte ed il camino acceso!
Ma se di fianco a te hai la donna che ami, un modo alquanto piacevole per riscaldarti lo trovi di sicuro :)

07/01/21, ore 21:31

Adesso Shaina sta pensando alla SUA vita, della vita che aveva prima di diventare Cavaliere.
Una vita senza obblighi, senza maschere, senza il Santuario.
Sono tutti ricordi felici e spensierati, con il triste ricordo della sorella perduta.
Al caro Milo non sfugge questa ombra di malinconia, e con la sua ironia, ma anche pieno di rispetto le chiede di condividere i suoi pensieri con lui!
Come sempre splendidi!

09/12/20, ore 21:55

Direi che come demone e strega sono perfetti!
Shaina con il suo modo di fare, a volte, sembra molto simile ad una strega! E milo? Il pù sexy tra i diavoli!
E’ sempre un piacere leggere di questi momenti così intimi e privati! La loro vita insieme è così bella perché fatta anche di queste piccole cose!

17/11/20, ore 15:55

Capitolo molto carino e simpatico!
Comunque è chiaro!
Se il nostro Milo vuole andare d'accordo una una ragazza italiana come Shaina, il caffè deve assolutamente imparare a farlo! E a farlo bene!
Su tutto il resto, Shaina può perdonare tranquillamente!
Ma sul caffè no!
Narlcinghe

20/10/20, ore 17:43

In questo caso direi che la solitudine di Shaina è un problema per gli altri e non per la stessa Shaina che sembra non preoccuparsi del suo stato. D’altronde è meglio essere soli, o comunque sapere di avere poche persone vere sulle quali potere contare, piuttosto che avere tante persone intorno che al momento del bisogno fingono di non conoscerti.

27/09/20, ore 15:02

E cosa può esserci di più bello dell'uomo che ami che ti sussura "Buongiorno" al mattino appena svegli?
Solo così puoi trovare la carica ed il coraggio per affrontare tutti gli impegni della giornata!
E oltre alla tranquillità del mattino e alle altre cose, questa è decisamente la più importante per la quale ringraziare Athena.

30/08/20, ore 14:55

Invidio Milo e Shaina in viaggio di nozze.
Sono sereni e pieni di allegria.
E con la loro allegria contagiano anche gli amici.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]