Love Square Is The Way
di Blyth

04/10/23, ore 22:17

Wow. No, sul serio: WOW. È una delle più belle Fanfiction rosse che abbia mai letto. Va bene sono una serie di storie anche slegate tra di loro ma miseria, sono perfette. La mia preferita rimane quella del threesome e in generale tutte le marichat, ma sono 30 storie perfette. Mai ooc, mai volgare e sempre eccitanti al punto giusto. Ora vado a vedere il tuo profilo e a leggere altre storie, ti prego fatti venire un'altra idea per questi due ragazzi perché davvero, WOW.

21/04/21, ore 15:44

Ho letto tutta la racconta di one shot e cavolo se scrivi bene, mi è tornata la voglia di scrivere anche a me, che per l'università ho perso l'hobby che ho amato.
Ci sono alcune di queste che mi sono piaciute più di altre. Leggerò qualcos'altro sul tuo profilo, sei davvero brava. Spero di trovare altre storie su MLB che è la mia fissa al momento ahaha
Complimenti davvero <3

08/01/20, ore 20:17

questa era veramente stupenda hhh, la migliore che ho letto fino ad ora fra tutte le one shot! effettivamente una long con questa trama sarebbe stata fantastica *-*

02/12/19, ore 14:53

Io ti giuro mi sto divorando questa tua raccolta! Ogni attimo libero è buono per leggerne almeno una... Amo la MariChat amo l'Adrianette la LadyNoir la Ladrien è quella che sinceramente mi piace di meno ma tu sei riuscita a farmi innamorare anche di loro... Che poi alla fine sono sempre loro due eh... Ma il fatto che non lo sappiano riesce a farteli shippare in quattro modi diversi! Amo questo fandom e amo te che hai scritto questa raccolta! Era da tanto che non entravo su efp e tu hai pubblicato tutte queste os... Io muoio... E spero con tutto il cuore che prima o poi scriverai una long a proposito di questa os... O che scriverai qualcos'altro sempre a tema miraculous! Io ti seguirò di sicuro! A presto spero! Un abbraccio Memy

21/11/19, ore 10:38

La precedente fic era dolcissima, questa invece è tutta un'altra cosa!
La tensione che hanno accumulato per tutta la serata è esplosa in poco tempo, e non ha nemmeno permesso loro di allontanarsi dall'evento.
Meravigliosi xD

endy_lily95

21/11/19, ore 10:28

Dopo più un mese lontana da efp, eccomi di ritorno! E come promesso sono passata per recensire qualche shot! :D
Chat Noir qui è davvero un "birichino", ma lui è così, e noi lo adoriamo per questo, il tutto mentre Marinette è in preda ad emozioni più grandi di lei.
Ti faccio i miei complimenti (che valgono per tutti i capitoli) perché non è semplice scrivere di questi argomenti senza risultare volgare.
Comunque anche la precedente "tease" mi è piaciuta moltissimo!

endy_lily95

31/10/19, ore 13:08

Bello, bellissimo finale! Scelta super azzeccata!! Super coinvolgente dall’inizio alla fine!

Spero di leggere presto altre tue idee!
A presto
Vale

27/10/19, ore 12:44

Bella! Veramente emozionante!
E, a mio parere, non li hai resi OOC: sono cresciuti, hanno istinti e impulsi diversi da due quattordicenni, quindi ci sta che ci sia un cambiamento.
Anch'io penso che Tikki e Plagg in realtà hanno una storia XD e anche che la loro presenza stimoli i portatori ad essere legati per la vita come lo sono loro. Non che Adrien e Marinette non siano adorabili assieme! Però ho sempre pensato che ci fosse un po' lo zampino dei due kwuami nel renderli proprio anime gemelle ^^'
Come sempre, è un piacere leggere le tue storie!
Solo un consiglio: rileggi meglio i capitoli prima di postarli, in questo ho trovato svariati errori di battitura ed è stato davvero un peccato, ma capisco che possa capitare di non controllarli bene quando ne devi postare uno al giorno ^^
Alla prossima :)

26/10/19, ore 12:10

E’ la prima volta che recensisco ma ho letto tutte le shot, però devo dire che questa e’ stata per me la più bella, la più emozionante, anche forse la più realistica, quella che probabilmente vorremmo accadesse!

Bellissimo!
Grazie

A presto
Vale

23/10/19, ore 19:23

Da quando hai scritto le prime 2 non vedevo l’ora che marinette si svegliasse con lui accanto quindi ti amo, perché non fai proprio una storia con queste 3 one-shot come inizio?? Sono sicura che sarebbe bellissima e ovviamente sarei io la prima a leggerla 😍

21/10/19, ore 18:11

- Occhi su di me Milady.-

E non dico altro!!
Caspita! Questo capitolo, per adesso, a mio parere è il migliore tra tutti: si percepisce tantissimo l'ansia costante di Ladybug nell'essere scoperti da un momento all'altro e la sicurezza prorompente di Chat che gestisce i giochi. E giuro, quella frase in quel preciso punto è la perfezione assoluta. Adoro.
Continuo a seguirti con piacere ^^ A presto!

21/10/19, ore 14:14

Racconto scritto molto bene e che bella storia!! 😳😳😳 Ora mi hai messo curiosità di cosa sia successo nel futuro con uno chat giovincello e una Ladybug matura 😜

20/10/19, ore 12:01

Ciao! La storia risale al 7 di ottobre (ops); l'avevo messa tra quelle da recensire, ma con l'università e vari impegni mi sono dimenticata.
Eccomi qui, di nuovo :) Credo di aver sviluppato un attaccamento morboso al concetto di "abbraccio": sprofondare nelle braccia del proprio partner, sentirsi avvolgere da un senso di pace e protezione che solo lui/lei sa darti... Mi è piaciuto molto il collegamento tra l'acqua della vasca da bagno ancora calda e la figura di Adrien, in un certo senso presente in quel momento, anche se non fisicamente. Se dovessi immedesimarmi in uno dei personaggi di questa fic, credo proprio che sarei Tikki nel pronunciare le parole "Che romantico!" XD
Davvero carina, non c'è dubbio ^^
P.S.: sto leggendo le altre fic, anche se non le recensisco... Mi troverei un po' in difficoltà nell'utilizzo delle parole, sempre per la stessa storia della mia prima recensione lasciata ^^'

19/10/19, ore 14:17

Awww io li adoro dovresti scriverne altre con loro 3 come protagonisti

19/10/19, ore 08:17

Non preoccuparti se ci vai più pesante perché noi siamo qui per questo 😏😂 bellissima e scritta benissimo a mio parere, e poi così tante cose osè da leggere mi fanno impazzire e che altro dirti se non ti amo ❤️ ❤️