Fatti insoliti di Ottobre
di Rota

04/03/20, ore 22:36

Ciaoooo! Eccomi qui, seppur con un pò di ritardo, per l'ABC del Giardino di Efp!
Allora, devo dire la verità, non conosco affatto il videogioco di Ensemble Stars (non ne avevo mai sentito neanche parlare) ma mi hai fatto venire un sacco di curiosità! Sono andata di proposito su Google a cercare qualche informazione base e soprattutto qualche immagine dei protagonisti della tua Flash e ho trovato molto cose decisamente interessanti! :3
Ad ogni modo, non ho avuto alcun problema a leggere e a seguire la storia, proprio perché sembra una sorta di "momento rubato" fra i due personaggi, fuori contesto rispetto a quella che potrebbe essere la trama. E poi vabbè... datemi dello yaoi/slash, del porno scritto bene ed io sono la bambina più felice della Terra, che si sappia!!!

Ho scelto espressamente questa flash dalla raccolta, attirata da un tema che mi ha sempre intrigato un casino: il breath play. La trovo una pratica estrema, sicuramente, ma anche dotata di un erotismo e una passionalità incredibilmente fuori dal comune. Insomma, dare piacere al proprio partner e affidarsi a lui con questa totalità, con questo abbandono, un passo prima del pericolo (e della morte stessa, in realtà. Purtroppo ho sentito spesso casi di breath play finiti malissimo, perché praticati da dilettanti o troppo estremi), tutto ciò ha in sé un che di affascinante e quasi poetico, che mi ha sempre fatto luccicare gli occhi.
La tua storia, a questo proposito, mi ha sorpreso ancor più in positivo, perché il modo in cui interpreti il tema del breath play è meno convenzionale e del tutto nuovo. Giocare con l'apnea e con l'acqua è una cosa che non avevo mai visto e mai immaginato e ti devo fare senza'altro i complimenti per l'idea!

La scena è stata intrigante e ben scritta. Seppur breve, si vede che hai un buono stile di scrittura, scorrevole e pulito. In particolare, trattandosi di una Flash e non di una OS, è importante mantenere il ritmo e dare delle immagini forti e immediate e tu ci sei riuscita benissimo! Ad esempio, mi è piaciuto molto come hai descritto la figura di Kanata attraverso gli occhi estasiati di Shu. Ad un certo punto, il primo sembra quasi candido così bagnato e sorridente, se non fosse che dopo un secondo vuole spingere ancora i suoi limiti per dare piacere all'altro.
Ah! Che meraviglia! Questo è pane per una YaoiSmutLover (boh, l'ho coniato adesso... non ci fare caso!).
Spero ardentemente di leggere qualche altra cosa di tuo!
Un abbraccio, Violet <3

07/10/19, ore 18:52

Come ti ho appena scritto per mp, io sono molto legata a bottom!Leo ma SIGNORE IDDIO SE APPREZZO QUANDO E' TOP.
Un maiale, fatto e finito. E l'idea del suo caotico universo che piega e costringe Shu sopra la superficie di un tavolo: un blessing.
ADORO e sì sono di parte ma l'aspettavo da quando hai scritto che avresti fatto più ship con Shu (...) anche perché tanto se non ce li scriviamo noi, non ce li scrive nessuno (...............)