Aishiteru
di karter

01/10/19, ore 23:22

Eccomi^^

Naruto l'ho visto, non entro nel merito della scelta della coppia perchè so che c'è si scatenano "putiferi" se scegli una o l'altra :D

Secondo me ti sei sottovalutata nelle note. Ho trovato il tuo racconto "rosso" di una poesia estrema e acquisisce proprio il valore richiesto della mia challenge perchè è romantico, sentimentale, è vivo.
Ciò che mi ha colpito è proprio la "poesia della dinamica" perchè hai arrichito ogni azione con il sentimento, con i profumi e gli odori tipici di un esplosione ormonale. Era la prima volta, le problematiche da affrontare erano parecchie, ma quando ci sono sentimenti così forti si superano gli ostacoli fisici, e se poi dai (finalmente, perchè spesso sembriamo solo degli assatanati compulsivi :D) a un maschietto la capacità/volontà di prendersi cura della propria ragazza in modo quel modo così pieno di sentimento a mio parere hai raggiunto l'obiettivo di rendre un atto sessuale un'intensa magia. (ho trovato interessante l'utilizzo della parola magia/magico nella tua storia).

Da amante delle statistiche si scopre che la tua storia sentimentale/romantica, oltre ai nomi dei personaggi, le parole più usate sono labbra, volto, momento. E riprendendo la parola magia, cose c'è di più magico che accarezzare il volto di un uomo/donna nel momento in cui baci le sue labbra.

Se è un esperimento insisti, la strada secondo me è giusta.

Grazie per avermi presentato questo racconto.
Ivan

01/10/19, ore 15:24

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku on lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione:

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

è bellissima si vede con quanta premura tu abbia reso bellissimo questo momento importante per entrambi si desiderano e il tutto non è per nulla volgare complimenti spero che ritonrerai con un bella storiella ( ItaSakuSasu ) io mi diverto troppo a scriverli insieme oppure che si contendono il cuore della bella Sakura

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89