Regenbogen
di steffirah

14/11/19, ore 23:50

AH FINALMENTE UN PO' DI ZUCCHERO. GRAZIE NE AVEVO BISOGNO!

Troppo carini. Nella loro bolla d'intimità che si fanno coccole e parlano di tutto, in particolar modo dei fiori e kanji. Madò, quella parte che tutti si propongono di scegliere il nome del bebè mettendo in mezzo anche i kanji dei genitori mi fece morire HAAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Le squame non le danno fastidio, tranquillo, basta che tu finalmente stia lì con lei U.U

"“L’osmanto” confermò, chiedendosi intanto che razza di discorsi facessero i due." Mi ha fatto troppo ridere questa parte AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

E lei che lo bacia dicendogli che è felice che sia qui con lei, e lui che l'abbraccia pensando che sa' di casa *_______________________* e lei che lo sniffa tipo droga dicendogli pure che ha un buon profumo HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

E POI LEI HA ANCORA IL CONIGLIETTO PORTACHIAVI CIOE' MI SCIOLGO AAAAAAAAAAA ç_______________________ç

14/11/19, ore 23:38

SI CHE TORNA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anche se lui non ci crede, torna. Eccome se lo fa.

Straziante come lui sia addolorato nel vederla così speranzosa e bella, che si allontana senza dirle niente, con le lacrime agli occhi e già sicuro di un destino infausto. Straziante lei che si appiglia a delle parole non ricambiate ed ad una parvenza del vecchio Kaneki.

14/11/19, ore 23:29

NOOOOOOOOOO UEEEEEE VOGLIO PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Combattuta tra quello che è giusto e quello che vuole (MA CHE GIUSTO SASAKI E' NA FARSA E' BASTA KANEEEEEEKI TORNA A NOOOOIIIII). Ed è davvero straziante da leggere. Prima dice solo fino al cafè, poi gli chiede di entrare e gliene offre uno.
Anche lui è combattuto: si comporta in una maniera inusuale per lui, cercando con ogni scusa il minimo contatto con lei; anche se il vero combattimento lo sta avendo con quello che lui è realmente, solo che non è ancora consapevole di ciò.
Troppo strappalacrime lui che in quel libro ritrova l'Anteiku e non lo sa nemmeno, che grazie ad un fulmine rivede la Touka che lui ricordava. Insomma, na tristrezza infinita!

14/11/19, ore 23:17

MERAVIGLIOSO!

(Se dovessi ricevere 1€ per tutte le volte che ho detto meraviglioso oggi sarei ricca AHAHAHAHAHA)

Non hai bisogno di dipingerlo: è tutto così evocativo, straziante, terribile, inevitabile.
Il fatto che le persone a lui care siano da quel che dice Amon morte, il come questo lo fa sentire, come tu sei riuscita a descriverlo, ha un qualcosa di pazzesco.
Perfetto anche il non utilizzare la punteggiatura laddove hai voluto rendere tutto più una spirale verso il baratro della follia.

"Ho ancora una mente che mi permette di ragionare?
Mi resta ancora un cuore che mi permette di provare?"
Terribilmente bellissimo.

14/11/19, ore 23:08

NOOOOO ç__________________________________________ç

Uff, che palle gli esseri umani. In questo caso, che palle i ghoul e i mezzi-ghoul.

Lei odia la remissività di lui, odia il fatto che con la diplomazia eviti di rispondere alle cose o di andare al concreto di queste ultime, odia il fatto che non prende mai di petto le cose e che non combatta davvero per ciò a cui tiene e che invece preferisce creare le distanze, anche se sa che non sono volute.
Dal canto suo, lui ritiene che per proteggere debba allontanarsi, debba soffrire solo lui, cerca sempre il modo di non avere a che fare con lei, di affrontare senza scontrarsi (cosa che però con l'aogiri perde assai rispetto a come era prima, e pure questo va detto).
MA VOLETE STARE INSIEME E CHE PALLE METTETE DA PARTE L'ORGOGLIO TU TORNA ALL'ANTEIKU E TU CHIEDIGLI SCUSA. SEMPLICISSIMO.

E quindi nella mia mente è subito GLASSY SKYYYYY ABOVEEEEEE AS LONG AS I'M ALIVE YOU WILL BE PART OF MEEEEEEEEE

14/11/19, ore 22:58

"Non ne vorrai recuperare altre?"
"no no no *Gerri Scotti mode one*"

Propongo di aggiungere Bakaneki nel dizionario, e soprattutto mi meraviglio del fatto che Touka non l'abbia mai realmente detta questa cosa AHAHAHAHAHAAHHAAHAHAH

Si evince subito la corazza di Touka che innalza per dare l'idea di una ragazza forte e indipendente, mentre poi come dice Ken (KEN KEEEEEN NON C'HA FACC AHAHAHAHAAHAHAHAH) è solo un adolescente che può essere kawaii quando vuole alla quale ovviamente lui non si perde di ridere in faccia, anche se questo gli può costare dell'acqua addosso. Sicuramente la sensibilità di Bakaneki ha fatto braccia in lei. Anche perchè lui non aveva paura di mostrarsi fragile, all'inizio. Cioè gli rodeva esserlo, ma non lo ha mai nascosto come invece Touka è solita fare. Vabbè che Touka è tsunderina e quindi anche se si era preoccupata del taglietto col cavolo che glielo avrebbe detto, molto meglio incazzarsi con lui e mangiarselo sì,sì. ODDIO MANGIARSELO NON IN SENSO GHOUL MA COME MODO DI DIRE EH AHAHAHAAHAHAHAHAHAH.

16/10/19, ore 18:34

Adoro come scrivi. Mi piace da impazzire, vorrei essere brava come te. Devo farti i complimenti per la scelta del lessico, soprattutto degli aggettivi. Anche la trama mi è piaciuta molto, è intrigante. Scrivi ancora, ti seguirò con molto piacere ♥☺