One of those Autumn days
di _Equinox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/19, ore 00:48

Ma io ora voglio la versione estesa, eh, non mi bastano gli accenni alla trama della storia ma quanto è bella, maledetto pc che ce ne hai privato.
Ma che grande ascendente ha Nosaka-san su Ryouhei affinché questi decida di accettare di mettersi corna finte e mantello/pelliccia? xD Sto cercando di immaginarmelo, ma rido. Anche perché la mia testa mi propone poi un’immagine di Yuuma tutto bello e composto, in netta contrapposizione all’altro. Adoro tutto ciò. 😆
Grazie per avermi ringraziato come suona strana ‘sta frase🙈, ma non ce ne era assolutamente bisogno. Sclerare parlare quotidianamente con te, sentirci così spesso e confrontarci ha reso più bello questo mio ottobre ♥️
Ti voglio tanto bene e ti abbraccio fortissimo ♥️

30/10/19, ore 23:50

Non so se hai scelto di proposito di riproporre questa coppia, ma io ho preso questa drabble come la chiusura di un cerchio, nel senso che abbiamo iniziato con la AtsuAfu e finiamo con loro. Lo so che c’è ancora domani, ma, forse perché so già chi ci proporrai, l’ho presa così. Come se il capitolo di domani fosse un bonus/gran finale. Non so se mi sono fatta capire, credo di essermi spiegata una vera schifezza, ma non riesco ad esprimermi meglio. 🙈
Mi è piaciuta, perché è stata leggera e divertente e c’era Afuroamoredellamiavita.
Che poi il prompt non era nemmeno facile da gestire, soprattutto a renderlo comunque centrale nella drabble io infatti l’ho menzionato, buttandolo lì, e probabilmente avrei potuto fare di meglio.
Ora aspetto il finale :3
Ti abbraccio ♥️

30/10/19, ore 18:16

In ritardo, ma ci sono!
Almeno posso occupare il tempo di attesa in stazione in modo costruttivo🙆🏼‍♀️
Non mi aspettavo Akane, sai? Ma sono stata contenta di averla trovata e ce la vedo proprio a prendersi cura dei fiori col suo essere tanto pacata e carina.
Ma povero Nosaka, grande Imperatore della tattica in campo, ma poi per le faccende di casa zero proprio, eh? Dagli armadi al giardinaggio, ci sarà qualcosa che saprà fare? 😆
O siamo noi troppo cattive nei suoi confronti?
Meno male che c’è Haizaki-kun ♥️
A proposito di lui, è stato bello vedere che in queste poche righe tu abbia fatto anche trasparire il legame che c’è fra lui e Akane, quella complicità frutto di una lunga amicizia nella quale ti senti libero di fare qualsiasi cosa, anche dare nomi alle piantine ahaha
Curiosa per le ultime (sigh) due drabble *^*
Ti abbraccio,

28/10/19, ore 00:28

Io mi sono fissata sull'immagine di Hikaru seduto sulle gambe di Froy e sto ridendo come una ragazzina. Credo di essere irrecuperabile ormai, aiuto.
Ciao Ania, eccomi qui stranamente puntuale. ♥
Che dire? Quando l'ho letto nella lista, ho odiato questo prompt perché non ne vedevo il senso, ma a distanza di ventotto giorni mi sento di ringraziare chiunque abbia avuto questa idea e te per avermi fatto totalmente ricredere (e le tradizioni russe anche, diciamo le cose come stanno).
Ma quanto sono belli, piccoli miei ♥
Che poi secondo me Froy se lo tiene stretto: 1) perché sì (ed è il motivo principale); 2) perché lasciare solo Hikaru in determinati ambienti potrebbe essere pericoloso, perché lui è un cucciolo.
Contenta di aver ritrovato Yuri -almeno tu lo tratti meglio di me- in un contesto decisamente più allegro ed in una veste nuova. Buon sangue russo non mente ahaha ed io ho apprezzato un sacco.
Ora torno a fissarmi su loro due accoccolati che sono una meraviglia, ciao amica ♥
Ti stringo in un forte abbraccio ♥♥♥

27/10/19, ore 02:50

Graziegraziegraziegrazie ♥️
Aw, la dolcezza~
Sai tipo quella sensazione di benessere interiore, di pace dei sensi, di appagamento? Ecco, quando leggo di loro -in certi contesti soprattutto, poi- io mi sento così. Aw, chebellochebellichebellezza.
A parte il fatto che Tatsuya se la gioca proprio bene con Kidou in quanto organizzazioni in grande stile, ma vogliamo parlare di quanto sia stato tutto bello? Il tramonto, il lago, loro due soli... *^*
Che poi, mini momento di panico perché all’inizio l’occhio mi è caduto sul “no”. Quindi immagina me. Tilt.
E invece no, sospiro di sollievo per me e. cuoricini per tutti.
Ma quanto sono belliiiii
Mi dispiace non riuscire a fare una recensione sensata, ma ci sono di mezzo loro e io non capisco nulla e vedo cuoricini ovunque. Tu lo sai e mi vuoi bene lo stesso, no?
Amica mia, grazie per questa drabble e per aver dedicato a loro questo bel prompt. Ora vado a dormire e sognare il loro matrimonio. ♥️
Ti abbraccio forte forte forte ♥️

26/10/19, ore 19:53

Eccomi qui! ♥
Allora, interessante l'utilizzo del prompt che ben si sposa con Sakuma e di conseguenza con gli altri, ma... devi sapere che, dopo certe nostre discussioni riguardo questi tre personaggi, io credo di aver sviluppato un problema con loro perché non riesco più a guardarli con gli stessi occhi, soprattutto quando sono tutti insieme capiscimi. Aiuto. xD
Cioè, non li vedo più con la stessa innocenza di prima, il mio cervello legge anzi, crede di leggere, tra le righe altro e questo non va bene.
"[...] il risultato finale fu decente." ma come, no, ci sono rimasta male! Poveri, voglio sapere di più ora xD
Io intanto continuo il countdown per domani :3
Ti abbraccio forte ♥

25/10/19, ore 22:27

Eccomi, sempre in ritardo perché non mi smentisco mai, ma ci sono!
Contenta di aver ritrovato loro due, soprattutto perché rientrano tra i "grandi assenti" della mia raccolta, quindi leggere di loro mi fa piacere. Tu riesci sempre a muoverli con grande disinvoltura, io invece credo di avere proprio un blocco perché non riesco a scrivere su di loro, non mi sento capace di gestirli, cosa che invece trovo in te e che apprezzo decisamente molto. Mi piace come hai gestito il prompt in chiave anche divertente e rido perché, in un modo o nell'altro, Kidou ha sempre la meglio ed ad andarci di mezzo è il povero Akio. xD
Che poi io credo al fatto che sia stato un incidente, poverini avevano altro per la testa, ma sotto sotto penso che a Yuuto non sia dispiaciuto più di tanto.
Curiosa di sapere chi saranno i prescelti per domani! ^^
Ti abbraccio forte, forte, forte ♥

25/10/19, ore 00:27

Finalmente arrivo anche io!
Beh, che dire? Se ce la fossimo parlata, mettendoci d'accordo per trattare con un determinato prompt uno stesso personaggio non ci saremmo riuscite xD Ma è sempre divertente vedere come riusciamo a coordinarci, a nostra insaputa.
Pairing totalmente inaspettata, ma che hai trattato bene conservando le caratteristiche peculiari delle due belle fanciulle: l'amore per il mare di Norika e la dolce spontaneità di Nae. Belle loro, bella la drabble. ♥
Ti abbraccio forte,

23/10/19, ore 12:25

Eccomi qui!
Mi piace l’atmosfera che hai creato, molto accogliente e calorosa, faceva venir voglia di unirsi a loro. Il camino per me è simbolo di famiglia, in tutti i sensi, che si riunisce e leggere di loro (non me li aspettavo, non ci ero proprio arrivata nonostante il messaggio) mi ha fatto davvero piacere perché loro, la famiglia, se la sono creati da soli, prendendo il meglio della loro situazione e creando qualcosa di bello. E poi a me piacciono tanto e lo sai.
Rido per aver citato persino Natasha ahahah Chou Kin’un non si smentisce xD
Ti abbraccio forte,

22/10/19, ore 00:37

Mi sono sbagliata di poco, dai! C'ero quasi xD
Che dire? Mi è piaciuto il tuo aver trattato un simile tema e probabilmente è stato decisamente meglio che non ci sia stata di mezzo la madre, bensì il padre, talmente poco considerato che, a lui, manco ci avevo pensato come possibile coprotagonista.
Agrodolce il fatto che entrambi sentano, intuiscano che ci sia qualcosa nell'altro, ma che poi non si fermino, incapaci di riconoscersi in tempo.
Yuuma mi ha suscitato tanta tenerezza, fossi stata lì l'avrei abbracciato, cucciolo. ♥
Sicuramente il capitolo valeva l'attesa e tutti i pensieri annessi e connessi.
Quindi complimenti! ^^
Ora inizia il conto alla rovescia per altre drabble xD
Bisous ma chérie ♥

22/10/19, ore 00:18

Ci sono, ci sono!
Allora, devi sapere che io ho un rapporto conflittuale con Natsumi, iniziato con una grandissima antipatia che negli anni si è notevolemente affievolita. Non mi è mai andata particolarmente a genio ed è solo dopo la comparsa di Rococo che ho iniziato seriamente a rivalutarla e quasi esclusivamente in coppia con lui. Sì, sono strana, lo so.
Però qui me l'hai fatta piacere un sacco perché ho empatizzato molto con lei. Ed Endou ha tirato fuori il bonus tenerezza che ci voleva. ♥
Ora corro a leggere l'altro capitolo che non stavo minimamente aspettando, no no.

20/10/19, ore 19:07

Finalmente ce l'ho fatta, eccomi qui! ♥
Ne abbiamo già parlato, il prompt richiamava a gran voce la presenza degli italiani nella raccolta ma a me fa un sacco sorridere il fatto che ci siamo ritrovate nuovamente a trattare gli stessi personaggi in modo diverso ma seguendo lo stesso prompt.
Mi è piaciuto tanto il fatto che tu sia riuscita a ricreare un'atmosfera così vitale e briosa, insomma così italiana, che ben si addice alla nazionalità dei protagonisti. Bello vederli spensierati dopo tutto lo stress subito nel corso del FFI a causa di Irina. Ma soprattutto complimenti perché la tua attenzione ai dettagli non si smentisce mai e la frase urlata pronunciata da Gabriella lo dimostra. Rido.
Ora sono curiosa di sapere se ci incontreremo anche domani a trattare lo stesso personaggio ma sono più curiosa per dopodomani e tu lo sai meglio di me.
Ti abbraccio forte forte forte ♥

19/10/19, ore 20:49

che bello come io riesca a trovare un minuto per leggermi tutte le flash che hai pubblicato in questo luuuungo frattempo proprio oggi che hai postato una goufubu.
sarà il richiamo dell'otp(?) che nemmeno plagg con il camembert(??) maki sei letto vai a stanca per favore
detto questo, hi, è da tanto che non ci si vede. che bello vedere anche shirou e shuuya in questa raccolta, anche se quell'ex mi fa pensare che qui ci sia qualche mega spoiler per "up to the sky" e niente: mi sale l'hype e al tempo stesso anche l'ansia.
...e mi sono appena resa conto che forse non ho recensito il capitolo della long. 'azz.
comunque che dire, ormai lo sai quanto io ami queste flash di momenti normalissimi e quindi le ho apprezzate tutte, soprattutto la froyhika perché loro sono bellissimi e ho iniziato a shipparli anche grazie a te e la flash di bernard e froy. quella mi ha fatta sciogliere, ho un debole per i supportive siblings e quindi quella flash è di diritto al primo posto nella classifica delle mie preferite di questa raccolta.

e ora la smetto di parlare a vanvera, vado a mangiare la mia insalatina di pollo e poi filo a nanna.
come sempre complimentoni! spero di riuscire a essere un po' più costante con il writober pure io, e magari postare qualche altra fic anche qui sigh.
a presto!
maki

19/10/19, ore 11:30

Eccomi! ^^
Allora, io credo che la tua caratterizzazione di Shirou sia fedele al Fubuki visto in Orion e fornisca anche delle spiegazioni sulle sue abilità informatiche che ci hanno piazzato random nel corso della serie. Finirà mai l’elenco delle cose che hanno abbozzato, lasciandocele lì, a caso?🤷🏼‍♀️
Diciamo che, mancando il tassello della seconda stagione della trilogia originale, la personalità e il modo di fare di Shirou sono un po’ diversi perché non ci sono stati traumi da affrontare, quindi vederlo così introverso ci sta (non che nelle altre stagioni fosse un EndouAsuto 2.0, ma almeno sorrideva e faceva strage di cuori con la sua aria innocente).
Bello vedere come tu abbia inserito anche Gouenji ❣️, ma c’è un ma:
Quell’ “ex” è puramente ai fini della trama e posso dormire sonni tranquilli, ha a che fare in qualche modo con la long e devo preparami oppure ti avvali della facoltà di non rispondere lasciandomi col dubbio? Sii buona. 😌
Ti abbraccio forte forte,

18/10/19, ore 11:08

Tutto questo Froy degli ultimi capitoli non mi dispiace per niente xD
E poi c'è anche Bernard qui *^*
Mi è piaciuto un sacco leggere qualcosa su loro due, soprattutto per il fatto che la drabble sia ambientata dopo la morte del padre, in un momento che li vedeva ancora particolarmente uniti. Molto bella l'idea di usare questo prompt con loro due, perché hai creato una scena molto plausibile considerando i viaggi di Bernard e il legame forte. E poi vogliamo parlare della tenerezza del messaggio? ♥
Complimenti ^^
Ti abbraccio,