Accompagnami, per mano
di Ayumu Ena

01/10/19, ore 16:50

Che bello vedere che anche altre persone scrivono su questo fandom per il #Writober (e su una delle mie OTP, è forse questo il Paradiso?)
Deliri a parte, davvero, questa Drabble mi è piaciuta tantissimo e, se vorrai trasformarla in una Raccolta, leggerò volentieri anche tutti gli altri capitoli.
È incredibile come in 106 parole tu sia riuscita a costruire un'introspezione così perfetta di Hajime e soprattutto di ciò che prova nei confronti di Oikawa in un momento tanto particolare della sua - della loro - vita.
Sono 106 parole che si leggono in un attimo, eppure sono così cariche di pesantezza emotiva che sì, resti completamente schiacciata dalla tristezza del momento che hai descritto in maniera impeccabile.
Quel “Dobbiamo parlare” finale, poi... ecco perché spero che la storia diventi una Raccolta, magari in un prossimo capitolo scopriremo cosa si diranno - perché si, NE HO BISOGNO.
Comunque, mettendo ancora una volta da parte i miei deliri, è stata davvero una bellissima Drabble, complimenti!

Harriet;