Little Talks
di Rox008

22/08/21, ore 14:39

Ciao cara,
Sto leggendo per la prima volta questa bella fic che hai scritto tempo fa. Questo Boris è un po' adorabile e un po' un caprone!😄
Questo prologo in effetti è interessante e mi ha incuriosito davvero. Il racconto dell'incontro è diverso dal solito. È Artú che fa un po' la parte di Merlino e viceversa, anche se qui non c'è l'angst della serie. L'approccio è giâ leggermente piccante. Insomma mi piace proprio.😆
Grazie
Lulette

21/10/19, ore 22:20

Noooooooooooooooooooooooo!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Che Boris fosse Balinor non mi è saltato neanche per l'anticamera del cervello! Nooooo... Che cosa BLL! Adoro, adoro solo!
Ho deciso di finire di recensire oggi, visto che avevo del tempo da spendere, e non me ne pento per nulla :) La storia è leggera, divertente, si legge molto volentieri. E poi c'è il colpo di scena di Balinor che mi ha piacevolmente sorpreso. Inoltre il finale è molto grazioso, davvero. Nonostante la brevità, la ff è abbastanza completa nel suo genere, quindi da questo punto di vista è andata benissimo.
Attendo un'altra ff prossimamente! ;)

21/10/19, ore 22:12

Noooooo. No, vabbè. Adesso voglio uno spin-off su Boris! Lo desidero troppo!
Comunque, sorpresina, non mi sono limitata a un singolo capitolo stasera ;) Sono una brava bimba ù_ù
Mi piace molto che Merlin si sia confidato con Arthur e adoro che Igraine sia in vita. Il rapporto Uther/Igraine ha sempre qualcosa di affascinante e, allo stesso tempo, di unificante: siamo tutti d'accordo che Uther sarebbe stata una persona decisamente più amabile con la moglie al fianco.
E Boris ha ragione. "Ah, ok"? Ma davvero? Ah Merlin, ma che mi combini?!
Kiss

P.S. Non l'ho scritti, ma ci sono le solite imprecisioni degli scorsi capitoli per quanto riguarda accanti e apostrofi. Fortunatamente, non c'era nulla di saltato.

21/10/19, ore 22:01

Pretty womaaaan, walking down the street, pretty womaaan, the king I'd like to meet *canticchia*
Vedo che non sono l'unica che quando vede quel genere di scene ricorda questo film ;)
Questa volta non sono saltati pezzi. Ci sono comunque un po' di imprecisioni in giro, come il solito "si" senza accento e ci sono dei tre puntini che sono diventati due. Inoltre c'è questa frase -> << Lo guardai sbigottito >>  Non ho capito perché è fra <<>> :/ È discorso diretto o ti sei confusa? E se è discorso diretto, lo dice Merlin?
Comunque il tutto è davvero leggero ed alcuni punti sono davvero esilaranti. Mi piace anche quel tocco di clichè che c'è. E poi c'è Boris... Ho deciso che voglio essere lui quando sarò grande :3
Al prossimo capitolo!

16/10/19, ore 20:38

Zan zan zaaaan. Ero convitissima che Merlin fosse al pub proprio perché aveva ritrovato la magia e aveva scoperto tutto, ma a quanto pare così non è! Adesso la cosa è ancora più interessante...
Ti avviso che c'è qualche imprecisione in giro, oltre al solito "si" affermativo che andrebbe accentato. Anche questa volta, c'è un pezzettino che è stato mangiato (ci sono solo le <>, ma nulla dentro) :( Purtroppo temo sia una cosa che è saltata ovunque, è il motivo per il quale io quando faccio i dialoghi uso il trattino che manco fosse un copione XD
Comunque, adoro Merlin spoileratore, ahahah.
Vediamo dove ci porterà il prossimo capitolo... Tutto sommato devo dire che Merlin l'ha presa bene, io sarei impazzita XD

15/10/19, ore 18:06

Ciao :) Finalmente ho trovato il tempo di iniziare a leggere questa storia! La leggerò pezzettino a pezzettino, non perché non mi sembri interessante, ma semplicemente perché purtroppo ho dei momenti di tempo libero molto ristretti in questo periodo :/ E comunque mi sembrerebbe ingiusto fare un'unica recensione alla fine.
Innanzitutto volevo avvertirti di un paio di cose: il "si" affermativo è accentato ("Sì") e un discorso è saltato (questo -> <> chiamò un uomo dalla porta della libreria.).
Tralasciando queste due cosine, devo dire che come prologo è piuttosto intrigante. Fra l'altro sto adorando Boris, spero che continui a commentare fino alla fine! Ho la sensazione mi divertirò leggendo questa storia: il prologo sembra avere un giusto equilibrio fra leggerezza e... "cupezza"? Si dice? Comunque, la "cupezza" di Merlin. BLL.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se probabilmente dovrò attendere domani...