Void
di Ortensia_

02/10/19, ore 10:50

Ehi! Faccio anche io parte di quella categoria di personcine che fa' le toccata e fuga ogni tanto su EFP per controllare che qualche FF sia stata aggiornata oppure se, nella disperazione di casa, non ho voglia di leggere libri - anche se purtroppo i Fandom che a me piacciono son stati un po' abbandonati. Era tanto che non leggevo qualcosa di tuo, ma ho visto su FB che avevi scritto questa piccola creatura e allora son passata. Non conosco il Fandom, sarò sincera, ma sono andata a compiere le mie ricerche - da brava fan degli anime/manga. Penso lo metterò in lista - consigliato? Ad ogni modo, non conoscendone i personaggi, li ho cercati. Ho amato la tua capacità di rendere un gesto così ... Normale come la preparazione delle castagne, un gesto di totale perdita nel ricordo di una persona. Qualunque cosa sia successa tra i due, si capisce quanto amore ci fosse - correggimi se sbaglio. Un gesto che prima vedevamo fare e amavamo - così come potevamo amare le suddette castagne - ed ora che quella persona non c'è più ... Arriviamo quasi ad 'odiare' - passami il termine - tutto quello che ce lo fa ricordare con così tanta malinconia. Bella. E poi il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto - ricordo i tempi di Hall of Fame. ❤️ Un bacione, Eli