Strappo alla regola
di time_wings

04/11/19, ore 00:21

Bonsoir carissimaaaa, tornata a bomba su questa OtaYuri (sono indicibili questi due, un perfetto cunnubio di pudicizia ed erotismo fuori dal comune).
Come al solito, stilo la lista della spesa di quanto abbia amato una delle tue storie, sempre così fini, scritte impeccabilmente e scorrevoli in modo disarmante, di una leggerezza senza eguali.

1) Punto number one: IC, personaggi perfettamente coerenti con gli originali, e santo cielo se sei stata brava nel renderli in tutte le loro sfumature in un racconto così breve! Ho sempre pensato che fra i due, quello che desse più filo da torcere ad un autore fosse Yuri, a causa del suo aspetto angelico dietro il quale si cela un animo vulcanico e frizzantino (personalmente avrei difficoltà a trattare un personaggio del genere, ma tu WINGS - a sto punto ti chiamo così vah -, sei stata E C C E Z I O N A L E!). "Un limbo tra un complicato paradiso e un dolce inferno", quale descrizione più esauriente di questa per rendere al meglio il suo carattere?
2) Un velato erotismo senza mai cadere nel volgare -> ho AMATO come hai trattato questa curiosità piccante di Yuri, senza mai cadere nel banale e rispettando la sua età. Yuri Plisetsky è un ragazzino nel cuore dell'adolescenza, giustamente curioso verso il sesso ma comunque intimorito da esso, come la maggior parte delle persone a quell'età, e tu sei stata bravissima nel delineare questo aspetto. Spesso viene ritratto come "the best bottom evah", il che, se fatto bene, ci può anche stare, ma spesso la sua personalità infuocata diventa un alibi per descrivere scene erotiche, a tal punto che passa totalmente in secondo piano il fatto che sia un ragazzino di 15 anni che ha capito da cinque minuti come si faccia un preliminare, e non il più grande dio del sesso!
3) Come detto in precedenza, leggere le tue storie è alla stregua di bere un bicchiere d'acqua e restare appagati per il resto della giornata. La tua scrittura è una vampata di aria fresca, incuriosisce senza mai stancare il lettore, ed è scorrevole e piacevole.
Sei in grado di rendere interessante qualunque cosa, anche una semplice scampagnata in mezzo ai boschi, divertendo il lettore con sottili frasi ironiche (ho adorato i pensieri di Otabek, non scherziamo).
In ultimo, geniale il paragone tra Yuri e le castagne, assolutamente amabile ed adorabile, tutto perfettamente in linea con il suo carattere.

Brava, brava, brava tesoro!
Continua così e alla prossima!
-Sel