More indelible than ink
di uriel_s_gate

12/10/19, ore 06:55

Buongiorno.
Sarò un po' ripetitivo, ma ti dirò... carino, veramente! Poi ho avvertito tanta dolcezza trasmessa da questa narrazione così sentita! Bravissima, ancora un ottimo lavoro.

09/10/19, ore 07:11

Che agenda inquietante xD
Per fortuna la barba me la faccio il minimo necessario xD
Testo perfettamente in linea con lo spunto di partenza.

08/10/19, ore 07:07

Buongiorno.
Eh... la vita è ingiusta, poi sono convinto che lo scorrere del tempo renda molti uomini, soprattutto maschi appunto, alquanto insensibili.
Finale quasi da horror ma meritato per il protagonista.

06/10/19, ore 17:17

Buon pomeriggio.
Mi sono emozionato tantissimo leggendo... non è che si possa adottare questo papà? Io sono abituato a un dinosauro senza cuore, senza neuroni, senza niente.
Qui veramente emerge tutto il cuore di un genitore, il rispetto verso una figlia... bellissimo e struggente.

05/10/19, ore 07:03

Buongiorno.
Qui ti sei davvero superata, è un testo d'alta qualità!
Secondo me stai migliorando tantissimo, o almeno... più vado avanti a leggere e più trovo elaborati e scorrevoli i tuoi brevi scritti.

04/10/19, ore 21:51

Davvero potente, ed è facile immedesimarcisi. Mi è piaciuta proprio, complimenti!

04/10/19, ore 07:00

Buongiorno.
Wow, raccontino davvero molto dolce e romantico, l'ho trovato davvero delicato, ricco anche di ispirazione!

03/10/19, ore 07:15

Buongiorno.
Parto subito dicendo che non ho apprezzato molto alcune espressioni troppo tipiche del parlato, che in almeno due casi mi hanno colpito in modo non molto positivo. Però il testo intero mi è sembrato coerente e devo dire che anche tali espressioni forse stanno bene nel contesto generale.
Nel complesso, ho però apprezzato il fatto che questo sembri un frammento rubato e impresso su carta di un momento di vita quotidiana quindi l'ho gradito così, cogliendolo in questo modo :) poi è sempre e solo un mio personale parere :)

02/10/19, ore 07:13

Buongiorno.
Testo rapido, ma profondissimo e potente!
Una persona legata a noi... a volte lo resta per sempre, nonostante tutto. E pensarla, beh... è sempre un brivido.