Olicity's Anthology 8 - Il Leone del deserto
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Bellissimo finale per una storia magnifica.. fra le più belle che tu hai scritto in questi ultimi anni..davvero bravissima gemy!😍😘😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 alla fine siamo arrivati allo scontro che per fortuna si è risolto senza grandi spargimenti di sangue..quando si è tutti uniti alla fine si vince e per fortuna r'As si è arreso..è dopotutto un uomo intelligente..adesso che tutto è andato per il meglio ce la faranno j nostri eroi ha dichiararsi?spero proprio di si!😍bravissima!😍😘😘

Capitolo davvero infuocato ed emozionante!😍 bella la parte infuocata del nostro leone e leonessa.. 😍e finalmente si sono riuniti tutti insieme per completare l artefatto e riunire anche una famiglia che ha sofferto tanto..davvero bravissima gemy!😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 fel ne ha combinata un sltra ma è stato un bene perché ha salvato una persona importante per loro..il baule finalmente è stato trovato..mi piace molto questa nuova coppia..chissà cosa succederà adesso?me curiosissima!😍bravissima!continua così!😍😘😘😘

Capitolo molto bello gemy!😊 sto benedetti predoni vengono sempre a rompere..per fortuna si è risolto tutto per il meglio..il baule e passato di mano e quindibidogna andare avanti e cercarlo in un altra città ..questa storia è sempre più intricata e mi piace un sacco!bravissima!continua così!😍😘😘😘

Un bellissimo capitolo gemy!😍 come sl solito fel di è messa nei guai.. e ri pareva!😎🤣 per fortuna Oliver,come sempre,è arrivato a salvare la situazione insieme a tardia che adoro sempre più (e non poteva essere diversamente..è mitiko come nella serie!)mi piaceil fatto che nonostante si proceda c e sempre qualche colpo di scena mentre fel e Oliver sono sempre più affiatati e disinibiti..mi piacciono un sacco sempre più!davvero bravissima!continua così!😍😘😘😘

Capitolo molto bello e interessante..mi piace molto le ambientazioni che crei..mi ricordano i film d indiana jones..che io amo alla follia..punti sospesi..chiese e biblioteche scavate nella roccia..pezzi da scoprire pivo per volta per arrivare a l artefatto..tutto stupendo e poi ci sono loro due che sono stupendi insieme..davvero belli!😍adesso abbiamo un sltro tassello..fino a che avremo tutti i pezzi del puzzle..sono davvero curiosa!bravissima!continua così!😍😘😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi piacciono davvero tanto questi due..il loro rapporto si sta evolvendo anche se non se ne rendono conto..si sono raccontati il loro passato..dicono che non cercano l amore ma a me pare proprio il contrario..mi piace da matti questa storia d amore con l archeologia sulla sfondo..queste ambientazioni nel deserto le adoro. .la favola finale è stata bellissima..davvero brava!😍😘😘

Bellissimo capitoli gemy!😍adoro oliver e fel..i loro modo di lavorare insieme..i loro battibecchi.. e i loro incontri amorosi sono davvero un vulcano in eruzione!mi piace anche l idea di coinvolgere i loro padri.. questa storia è sempre più bella..ogni volta una nuova scoperta per arrivare a trovare l artefatto..alla indiana jones.. ti adoro!😍😘😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 finalmente la loro prima volta insieme..è stata bellissima..si sono proprio trovati..adesso che succederà?sono molto curiosa!bravissima gemy!😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 per fortuna thea è stata ritrovata e sta bene..però quel maledetto ras li tiene in scacco..almeno per il momento..adesso thea e a casa al sicuro e l vventura comincia..sono molto curiosa di vedere che hai combinato..bravissima!😍😘😘

13/06/20, ore 01:15

Oh che bello!finalmente il mistero è stato svelato..ero sicura che il cavaliere fosse Oliver.. finalmente si potrà andare alla ricerca di thea e salvarla magari scoprendo anche chi ha cercato di ucciderlo..se ne vedranno delle belle fra questi due testardi..non vedo l ora!bravissima gemy!😍😘😘

13/06/20, ore 01:04

Capitolo davvero interessante!😎 del come sospettavo ha provato a scappare..non si arrende..il cavaliere nero è molto misterioso e solitario..molto intrigante..non vedo l ora di vedere come di evolveranno le cose fra loro..spero che gli altri stiano tutti bene .sono davvero curiosa..bravissima gemy!😍😘😘

13/06/20, ore 00:53

Wow..bellissimo capitolo gemy!😊 adoro fel così testarda e aiutata si e messa sulle tracce di thea..per fortuna che i predoni non lhanno preso..bella la scena del cavaliere nero che arriva e la salva.. 😍😘😘

13/06/20, ore 00:42

Bellissimo capitolo gemy!😊 mi piace molto l impronta che hai dato a questa fel..quel disgraziato di marito era un idiota..per fortuna adesso non c e più.. i suoi genitori sono stati bravi ad indirizzarla verso robert..e adesso che succederà?l indovina avrà visto giusto?me curiosissima!😍😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]