Lacrime sulla spiaggia
di Morghana

04/10/19, ore 22:20

Ciao amicona mia!
Che posso dire di questa deliziosa shot?
E' un missing moment perfetto, ottimamente incastrato nella timeline di quell'episodio, "Separazione eterna", che ormai abbiamo rivisitato in tutte le salse fino allo sfinimento! E nonostante ciò, continua a piacerci!
(La motivazione, ovvio, è che siamo BRAVE a farlo! Dico bene?😎)

Povero Pete, che fatica è per lui aver a che fare con i sentimenti, e soprattutto accettare di provarne, come qualunque essere umano.
Eppure Midori, probabilmente senza nemmeno rendersene conto, è riuscita nell'impresa di sciogliere quel ghiaccio.
E la frase di Hakiro, buttata lì con l'ingenuità e la semplicità della fanciullezza, lo fa rimuginare proprio su questo.
Ribadisco, una raccontino breve, ma molto carino, ben scritto e dannatamente in canon col caratteraccio del "nostro", che in alcuni momenti sa dimostrare di essere un vero amico. E forse vorrebbe essere qualcosa di più...
Ma non lo ammetterà mai. Come da copione.

Ecco, ho già inquadrato da lontano il cap. Richardson che ci fulmina con un'occhiataccia e che ci urla: "Al diavolo tutte e due, stregacce amicone! M'avete fatto piangere anche stavolta! Disgraziateeee!"

Briz: "Miré, scappiamo, che questo stavolta ci mazzia alla grande! Tu fuggi, che ti difendo io, a costo di ritrovarmi ad affrontare un corpo a corpo con il capitan biondone!"
Morghana: "Non sei opportunista nemmeno un po', vero? Certo che scappo, vado da Sakon! Arrangiati e pigliati le mazziate!"

Va bene, stendiamo un velo sulla mia stupidera...
Attendo la tua prossima fatica... e anche un aggiornamento a Cyborg, spero!
Au revoir!
Baciuzzi baciuzzini!