Almost Lovers
di Amber

31/07/09, ore 11:20

oddei...ho gli okki luccikosi...bellixima,dolce e malinconika maledettamente triste..semplicemente perfetta!!sinceramente spero ke il manga finisca kosì,semmai senza la morte di naruto,ke ha dovuto tanto penare x riportare indietro la sua unika ragione di vita,e alla fine non riesce neanke ad avere una vita felice insieme a lui...bravixima complimenti!fra i preferiti di korsa!! bacioni^^

30/07/09, ore 17:19

Dio che tristezza!! Povero Naruto, che muore... Sai, sospetto anche io che succederà una cosa simile... Anche se purtroppo senza bacio e dichiarazione ( da fissata di yaoi che sono sarebbe un dispiacere XDD )!! Comunque è bella e scritta bene, molto commovente, soprattutto quando Naruto si dichiarava a Sasuke, quella era davvero una frase stupenda! Dritta nei preferiti, brava ^^!

30/07/09, ore 15:03

Davvero bellissimo. Triste, certo, ma perfetto nella sua tragedia. E le strofe che hai scelto di mettere sono davvero azzeccatissime. Sarebbe orribile se ci fosse davvero un finale come quello che hai descritto, nel manga ma questo non toglie che sia dannatamente bello. Complimenti!!

30/07/09, ore 12:12

Bellissimo, anche io penso che il finale di Naruto sarà tragico alemno uno dei due morirà(ovviamente è una mia ipotesi) è un manga talmente triste che ci si può aspettare di tutto.

30/07/09, ore 11:30

oddio che triste! ho gli occhi lucidi! è un finale bellissimo ma straziante... Mi è piaciuto un sacco, anche se (non offenderti) ma spero che nella realtà non si avveri, Kishimoto ci sta facendo davvero penare un sacco con questi capitoli dle manga, e spero davvero che almeno x loro ci possa essere un lieto fine... cmq complimenti alla prossima kiss