Perfection
di Ortensia_

03/10/19, ore 16:26

Buon pomeriggissimo. Mi presento, sono Kurrin e la mia droga si chiama Dimileth. Puoi quindi ben immaginare cosa significhi per me ritrovarmi una deliziosa storia nella lingua nostrana. E che deliziosa storia!
Procediamo con ordine: quello che traspare dalle tue righe è dolcezza allo stato puro. Tale dolcezza è racchiusa nei gesti affettuosi, ma al contempo ricchi di passione, dei due innamorati. Ma non solo, in quanto il motore di tutto questo ben di Seiros è una fortissima attrazione fisica tra i due corpi, che si cercano e si sostengono di continuo; legato a questo è il tema della perfezione, che dà titolo alla storia e che rammentano con le loro parole i protagonisti.
Dimitri che, nonostante la sua carica, obbedisce alla sua regina e insegnante, è perfettamente nel personaggio. Non solo perché non ha mai insistito nel voler essere trattato come il nobile quale è nato, ma soprattutto perché ha innumerevoli riconoscimenti nei confronti della persona che gli ha letteralmente salvato la vita. Non posso nascondere che è stato un dettaglio che mi ha fatta uscire di testa.
E niente, io ho passato tutto ieri ad ascoltare Can you feel the love tonight dalla potente voce di Elton John pensando ai miei diletti; una bella fanfic ad accompagnare il tutto era quello che ci voleva. Finally some good f***ing food.
Spero di ritrovarti presto, alla prossima!
Kurrin

03/10/19, ore 12:03

Ri-eccomi. Finché avrò tempo, sarò la tua stalker onnipresente. Ennesimo Fandom che non conosco, ma sono andata a farmi qualche piccola ricerca giusto per far sì che i due personaggi non fossero totali sconosciuti durante la lettura. Ribadisco: mi piace il tuo modo di descrivere, come mi è sempre piaciuto. :3 Molto dolce e carina. Trasuda amore da ogni parola, ogni virgola, ogni punto - proprio per questo mi è piaciuta. Avere qualcuno che ti guarda con così tanto affetto e trovarsi di fronte qualcun altro che ti ama, cicatrici incluse. La perfezione, nell'imperfezione. ADORO.
Un bacio.