Voglio aprire quella stanza
di DavideWolfstar

21/07/20, ore 13:33

Ciao :)

Una storia che ho apprezzato davvero molto, ben fatta, un ottimo approfondimento nella mente di una persona molto più normale di quanto possa sembrare.
La timidezza, la paura di non farcela, i timori legati a tutto ciò che si fa spesso bloccano le persone in molte situazioni che invece andrebbero vissute con naturalezza, compreso l’amore. Un amore che spesso è lì vicino ma che viene allontanato per paura di non essere all’altezza.

Mi è piaciuto molto leggere di tutte le insicurezze di Luigi, che svaniscono mano a mano che si rende conto di essere con la donna che ama, che quello che stanno facendo non è un semplice gesto meccanico, bensì un atto d’amore vero e proprio, il più profondo, quello che li lega e che li unisce.

E alla fine quelle paure, quelle insicurezze, quei timori diventano una sola cosa, la più bella che possa succedere. E non poteva andare meglio.

Complimenti!

10/03/20, ore 23:28

Mi è piaciuta molto questa introspezione! Anche la parte sessuale è scritta bene e non è volgare. Molto tenero quest'uomo, mi fa pensare ai pensieri che io immagino abbiano attraversato la mente del mio, di uomo, durante le prime volte. In ogni caso, molto sentito e coinvolgente.
Io invece scrivo solo di questo genere, ma in maniera un po' irrealistica e portata a estremo. è divertente, se lo si fa con un po' di autoironia.
Ma è anche interessante se si fa come hai fatto tu!
Bravo

09/11/19, ore 08:06

Molto molto bella. Un punto di vista davvero particolare e scritto con grande dolcezza. Hai reso tutta la paura e l'insicurezza della prima colta che dovrebbe davvero essere così per tutti: spaventosamente bella.
Mi ha colpito.
Complimenti