La carne si consuma
di Ayumu Ena

04/06/20, ore 18:36

Ehehe, cosa vedono i miei occhi? Un Damien oltremodo sicuro di sé, questa volta? Che dire, non potrei che compiacermene!
L'ambientazione è del tutto diversa dalla drabble precedente, più familiare in un certo senso, e il comfort dei due personaggi è palpabile - almeno, prima che le cose inizino a farsi calde.
Mi piace la sensualità crescente che descrivi qui, sis, un climax di sorpresa e aspettative che vede Will alla mercé di Damien; anche se per poco, oserei dire, prima che sia l'aitante giovincello a prendere in mano le redini della situazione. Il dettaglio della televisione mi è piaciuto molto, immaginandola in sottofondo mentre si accompagna a quelle delicate effusioni; soprattutto per gli effetti luminosi che quegli "sconnessi lampi colorati! sicuramente getteranno sulla pelle diafana di Damien... ma qui mi fermo, lasciando i due piccioncini a loro stessi.
Infine, penso tu abbia rispettato il tema del giorno, sis! Tutto parte dal quel morso gentile ma affamato, perfettamente nelle corde del maggiore dei Wytte, e finisce con un morso ben più deciso sempre da parte sua. Tutto torna dunque, e spero al più presto anche questa raccolta! Ho molto da imparare dalla tua scioltezza - dico davvero.

❀ la tua Babù

04/06/20, ore 18:19

SE PENSI CHE IO STIA ARROSSENDO COME UN POMODORINO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE-
Sì, non ho potuto fare a meno di urlarlo ai quattro venti perché, effettivamente, un po' percepisco anch'io l'imbarazzo di Damien leggendo questo brano così intimo. Sarebbe quasi come spiare nella loro vita di coppia, pensa una parte di me, mentre l'altra ritiene che sia giusto che queste due colombelle in amore dedichino finalmente del tempo a loro stessi.
Ti ammiro tantissimo, sis, per aver scritto questa drabble! Come forse ti avrò accennato in passato, il nsfw non fa per me: facile immaginarlo, difficile metterlo per iscritto proprio per via di quell'imbarazzo crescente che accompagna un tema così, a mio parere, delicato. Trovo inoltre che tu abbia caratterizzato Will e Damien alla perfezione; il primo sorprendentemente audace, il secondo più timoroso, incerto, ma non meno coinvolto. Ehehe.
Ora passo alla prossima drabble, ci vediamo lì. ♥

❀ la tua Babù

24/10/19, ore 21:31

Sì, io l'ho letta già ma non ho recensito questa seconda storia. Shame on me.

Sono sempre contenta di leggere di Damien! Lo adoro!

Un "trope" che amo è questa intimità, slice of life, che sa tanto di dolcezza e poi... muahahah!
Io lo ripeterò fino alla fine che "breve ma intenso" è il sottotitolo di questa raccolta.
Abituatici perché io "pretendo" tantissime drabbles!

Basta, non posso tornare a rileggerla mentre scrivo questa recensione perché mi fisso su Damien che morde e io muoio un pochino.

Attendo le altre! Con pazienza ti aspetto nel mio angolino buio per poi saltare fuori e dirti che è tutto stupendo!

Un saluto,

Alexys

04/10/19, ore 19:53

Buonasera!

Sono morta. Fine.

No, ok, sono super felice di aver iniziato questa raccolta! Una Rossa! Il mio NSFW radar è impazzito.

Ti dico subito che non devi minimamente preoccuparti perché la fic è scritta divinamente (e c'è il sentimento che tanto ti piace - ci piace).
Ho adorato Will in questo contesto! Sembra così IC e quel misto di coraggio/imbarazzo mi fa morire.

Non vedo l'ora di leggere le altre!
Ti adoro!

Alexys