Oh No
di pastelwriting

17/02/22, ore 21:27

Complimenti che sei riuscita a scrivere una storia al giorno ed essendo corta non deve essere neanche stato facile. Non è facile scrivere una storia che sia verosimile e che stia in piedi in poche righe. Complimenti! Le tue storie mi fanno debite sempre poù voglia di vedere questo anime. Mi piace l'atmosfera calda e accogliente, che di solito associo ai ricordi che hai saputo creare. Io non credo molto all'amore a prima vista, ma in fondo sono una romantica e mi piace leggere queste storie. Le tue storie hanno di buono che non sono sdolcinate. Non mi piacciono le cose sdolcinate e melense. Tutte le tue oneshot o flash fic m in fanno venire voglia di leggere anche il seguito. Non so secquesta storia è stata concepita per avere un seguito, ma se mai vorrai scriverlo mi farebbe molto piacere leggerlo. Anche perché il finale è aperto e ti fa pensare a come potrebbe continuare la storia. Mi piace pensare che in un certo senso loro due sono destinati a stare insieme. Complimenti per aver scritto una storia a tema per ogni giorno di ottobre.
Nitta

04/10/19, ore 00:08

TUTTO CIÒ È MERAVIGLIOSO.
Questa Flashfic è di una dolcezza disarmante, l'ho davvero amata.
Non avevo mai pensato ad un Headcanon del genere per Bokuto e Akaashi e mi domando WHY, perché calza proprio a pennello con la coppia!
E sono davvero felice di leggere sempre più storie sulle mie OTP per il #Writober, in questi giorni sto raggiungendo la pace dei sensi come non facevo da tempo.
Hai reso benissimo l'intero momento e lo hai descritto molto bene, perché non c'è niente di più bello che immaginare il primo incontro tra Bokuto e Akaashi proprio mentre il primo è intento a portare a segno l'ennesima schiacciata perfetta.
È bellissimo perché Akaashi è arrivato nel momento di “espressione massima” di Bokuto e lo ha visto mentre splendeva, praticamente.
Mentre Bokuto è rimasto folgorato a prima vista solo guardandolo, senza che Akaashi avesse fatto nulla - TI PREGO, scrivi della reazione di Bokuto alla vista di Akaashi che gioca a pallavolo, ti cucinerò un sacco di biscotti!
Deliri a parte, questa Flashfic è meravigliosa anche perché è breve e immediata.
È vero, è un testo sul quale si può scrivere fino a 500 parole e questa non arriva neanche a metà, ma funziona proprio per questo, perché tutto quello che doveva esserci c'è e non è necessario aggiungere altro.
È stata sicuramente una tra le letture più piacevoli degli ultimi giorni, se pubblicherai altro sul fandom lo leggerò stra volentieri - infatti spero che quel "a domani" sia riferito proprio a questo.
Complimenti e alla prossima!

Harriet;