Masochist ● When Your Only Neuron Will Prevail!
di Shizuki

Davvero tesa.
Tutta la fic, le reazioni di Ino e Sakura, sembrano reggersi sul bordo del bicchiere.
Cado, non cado.
Un po' amore, un po' stronzaggine.
E del tutto, del tutto IC.
Che bella yuri! *O*
Ecco, potrei farti una richiesta anch'io?
Se ti avanza tempo... non è che potresti fare una Gaa/Kiba?
Bellissimo lavoro!

Hai ragione su tutta la linea: C'è poco yuri in questo fandom, e fin troppo yaoi. Non sono una fan né dell'uno ne dell'altro, ma certe storie stanno diventando abbastanza monotone :D
Comunuqe, questa tua raccolta mi piace molto. Scrvi bene, con uno stile liscio, scorrevole e pulito.^^
Bravissima, sei anche tra i miei preferiti.
Comunque, visto che ti piacciono le sfide, ti propongo io un pair anormale: KyuubiNekomata. Due bijuu, sì sì! se ci riesci, sappi che avrai tutta la mia riconoscenza, dato che a quanto ne so io sono l'unica a prendere in considerazione stè povere bestie^^.
Anche se non volessi o non riuscissi a scriverla, non fa niente: il mio era solo un... hum, una proposta.

Nuuu... niente NARUSASU ç___ç!!! Perchééé? Ma allora dovrò pensare ad una threesome che ti sgami, così avrò finalmente il mio stramaledetto DobeTeme ù__ù !! Cooomunque, yeh, concordo, più Lelle! (anche se io tifo sempre yaoi xD) Non male quest'InoSaku: anch'io odio la limonata, ma apprezzo le frecciatine pedobear della Yamanaka °ç° *ghné*! Al prossimo aggiornamento!

09/07/10, ore 20:42

Oh! Mica l'avevo visto l'aggiornamento! Sono contenta di aver ritrovato questa raccolta con la mia coppia het preferita, la ShikaTema **. Li hai tratteggiati molto bene, devo farti i miei complimenti ^_^ Ho riscontrato qualche errore di distrazione, ad esempio un d'accordo scritto "daccordo" e un verbo sbagliato, credo, ma nulla di così grave. E' un'atmosfera tranquilla quella che hai creato, nonostante Temari e Shikamaru si provochino continuamente XD Bello anche il fatto che la mossa di Temari abbia ricordato a Shikamaru il suo maestro. Quella parte mi è piaciuta parecchio, sì. Il finale è adorabile. L'ultima frase di Shikamaru mi ha uccisa, è davvero davvero carina e azzeccata. Non c'è che dire, sono la coppia perfetta.
E... visto che accetti richieste, io chiedo una SasukeKarin. Con tutta la follia di questo mondo, sì XD
Baci,
Alexiel.
(Recensione modificata il 09/07/2010 - 08:43 pm)

ca**o! non so perché ma mi serviva proprio una raccolta di questo genere!
Intanto sappi che mi sono piaciute sia la SasuNaru che la SakuIno, che sono le principali mie scelte, ma spero possa farti piacere che probabilmente leggerò anche gli altri pairing: non sopporto più l'idea che stiamo dando battaglia, e iniziative come la tua rendono tutto molto meglio, secondo me.
O forse sto solo sparanso idiozie XD nel qual caso, perdonami.
Comunque le storie, in sè, sono leggere e hanno la giusta atmosfera. Questa, ad esempio, trasudava gelosia da tutti i pori!
Molto bella, complimenti!

22/06/10, ore 21:01

mmh... sarò sincera il finale non è sgradevole quanto dici tu però sono sicura che potresti fare di meglio. probabilmente sarà stato un calo d'ispirazione passeggero a farti sgarrare... comunque per il resto è carina come le altre *non ippazzisce per lo shikatema*. però la cosa che mi è piaciuta di più è quando lo accusa di essere impotente LOOOOOL XD
VEDI DI NON METTERCI COSI' TANTO AD AGGIORNARE LA PROSSIMA VOLTA è__é! *parla tramite la sua sete di narusasu* XD

22/06/10, ore 16:24

bella XDDDD chi l'avrebbe mai detto che qualcuno oltre Shikaku e Asuma gli avrebbe tenuto testa a shoji!

22/02/10, ore 18:02

XD com'è carina!! Premetto che preferisco Naruto/Hinata come coppia, ma questa fic è proprio fluff e tenera (anche se Sakura di solito non la sopporto ù_ù)! Il finale fa davvero sorridere... brava. =)

04/09/09, ore 19:23

Ahahahahah XDDDDDDDDDDDDD
«Uhm, allora quali prendiamo? Quelli hotlove o classici? Io voto per quelli al tropicale. Ehi, esisteranno al ramen? Tu che ne dici, Sasuke?»
Che ridere XDDD!!! Sei molto brava a scrivere in uno stile divertente! Mi piace moltissimo questa FF!! Complimenti tata X3!!

04/09/09, ore 16:53

Carina! E' molto divertente, e poi vengono menzionati i prfilattici, cosa che la stragrande maggioranza delle ficwriter tende a dimenticare.
E' divertente, sarebbe carino un sequel^^

04/09/09, ore 16:52

E' divertente, sarebbe carino un sequel^^

03/09/09, ore 20:48

AhAh X°DD! LOL La frase finale mi ha fatto scompisciare! E poi "ci saranno quelli al ramen? Tipico del Dobe! Esigo un'altra SasuNaru, no anzi, NARUSasu! Perché è l'Uchiha quello che sta sotto mwahahahah! X°DD
Scusa per lo sclero!
A presto! xD

03/09/09, ore 20:30

Bellina XD Povero Nacchan non vorrei essere al tuo posto!!XD brava come sempre GneGne ^^ Mi raccomando continua così ^_^ (ps: NON SONO UKE!!)

03/09/09, ore 18:41

Allora, innanzi tutto ciao. Il primo capitolo mi piace tantissimo, sono un'amante della coppia e sono pure iscritta al forum SuiKa sebbene sia una novizia. Il secondo capitolo non mi è piaciuto, non perchè tu scriva male, ma perchè sono una Black Panther convinta. Infine il terzo...beh...non sono un'amante dello yaoi, ma quello soft lo reggo e preferisco SasuNaru a NaruSaku.^^ Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, Claudia. <3

03/09/09, ore 17:11

Ma sono adorabili! La prima è bellissima, adoro le SuiKa, e qui Suigetsu è particolarmente adorabile, con quel suo "Nah" finale, che ci sta, davvero, ci sta d'incanto. Solo lui può sopravvivere a Karin, probabilmente neanche il Vendicatore potrebbe farcela, a questo la dice lunga. Smetto di divagare e passo alla prossima...
Ufficialmente sono una Black Panther, ma da un po' di tempo le Naru Saku mi piacciono. E questa è davvero dolcissima. Adoro i tuoi finali, sono perfetti. Ed infine... La coppia per eccellenza, il classico intramontabile... SasuNaru.
Esilarante, una scenetta comica resa con sottile maestria e una vena ironica incredibili. Complimenti, quindi! Baci,
Bella.