Came back
di Napee

08/07/21, ore 05:29

Sono le cinque del mattino e sto passando una notte insonne aspettando l’alba, ma questa fanfiction mi ha dato il colpo di grazia e ora non faccio altro che piangere. Ottimo XD
Seppur breve, la storia lascia il segno, soprattutto per la passione e il tormento che legano i due. Ho apprezzato molto la scelta di sottolineare i vent’anni d’età, non solo perché assolutamente funzionale alla storia, ma anche perché, invece, di solito la tendenza (almeno nelle AU) è quella di abbassare l’età di Levi e, secondo me, è uno spreco XD
È tanto interessante il rapporto che può crearsi tra due persone adulte e consenzienti, certo, ma con tanti anni di differenza e tu, qui, l’hai descritto benissimo. Si percepisce tutto ciò che Levi non dice ad alta voce, per orgoglio del suo essere uomo - adulto, appunto - e che, alla fine, ne causa la sconfitta.
La scena di sesso è passionale, brutale quasi (belli i dettagli sul dolore e su quanto Levi riesca a comprendere i desideri di Eren anche solo dal modo in cui sospira), esprime tutta l’urgenza di farsi perdonare da parte di Levi, ma rimane comunque nascosto il pericoloso “addio” che Levi teme arrivi ed Eren ha già previsto.
Il tutto è condito da uno stile veramente impeccabile, perfetto per lo scopo!
Insomma, complimenti e grazie per avermi tenuto compagnia in questa notte senza sonno XD
Alla prossima,
Tsuki

04/10/19, ore 15:43

Mi hai lasciato davvero senza parole.
Il mix che hai creato tra amore, passione e tristezza mi ha steso completamente.
Mi piace come hai descritto in maniera così semplice, ma allo stesso tempo diretta. Ho percepito il dolore di Levi e il suo enorme rimorso.
La scena finale mi ha congelato sul posto e il futuro per Levi ed Eren sembra davvero incerto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come Levi metterà da parte il suo orgoglio e griderà ai quattro venti quanto cavolo ama Eren.