Ghost Of You
di bathtubreadings

06/05/21, ore 22:17

Mi sa tanto che devo leggere anche le altre storie perchè così non ci ho capito niente. Ho un rapporto complicato con l'angst. Se è scritto bene è molto poetico è sublime, ma è difficile da leggere. Se è difficile immagini quanto sia stato difficile scriverlo. Sopratutto se è un pairing che ami e a cui sei particolarmente legato. Immagino che essendo, evidentemente, la fine di una storia ci sarà un motivo per cui si sono lasciati Chen e Suho. È stato davvero triste leggere di tutti i sentimenti che prova Suho nel attraversare la strada in cui è stato felice con Chen. Tutto ciò che gli ricordano gli oggetti nella casa in cui lui e Chen sono stati felici. Le foto legate ai loro momenti felici ed è straziante vedere come Suho non sia neanche riuscito a liberarsi delle cose di Chen. Ha lasciato persino la tazza dove l'aveva lasciata Chen e ha lasciato le coperte com'era non per poter sentire ancora l'odore di Chen. Avrebbe dovuto fermarlo, ma deve essere successo qualcosa che ha impedito a Suho di fermare Chen. Vado a leggere le altre storie della serie!
Nitta

30/08/20, ore 02:25

Vivere una separazione, un addio è sempre difficile e doloroso, soprattutto quando si è condiviso tanto insieme. Ammetto di essermi immedesimata molto in Suho e mi sono venuti i brividi. Impossibile non commuoversi davanti a una storia come questa!!!
Davvero tantissimi complimenti, sei bravissima❤

Susy♡

13/10/19, ore 23:09

Questa spacca il cuore💔
Adoro come descrivi lo stato d'animo di Junmeyon, un uomo emotivamente a pezzi, con mille "se" e "ma" nella testa.
Sempre complimenti