Dangerous Territory
di Shadow Eyes

13/05/20, ore 18:15

Apperò! Mi stavo per sorprendere...ma poi Bender si è rivelato per quello che è sempre stato! Non male! Ci sta! Quasi quasi mi dispiace per Leela...quasi quasi! In fondo lo sappiamo che Philip è il solo con cui possa funzionare a lungo termine...visto che nel breve è meglio non parlarne!
Bravo! Niente male! Potrebbe quasi essere parte di un episodio della serie reale! Dovresti solo aggiungere una sotto-trama per gli altri personaggi!
Nel complesso è una bella storia! Anche se ammetto che non mi spiego ancora come Bender possa compiere un atto erotico non avendo...beh, hai capito!
Comunque bravo/a davvero!

31/03/20, ore 13:27

Ciao Shady! Ho sempre amato Futurama e soprattutto Bender, Leela e Fry, quindi non potevo che apprezzare questa tua storia che devo dire che mi ha stupito, visto che non mi sarei mai aspettato un bacio (ok, di scena, o forse no... 😂) tra il robot e la bella mutante! 😲 E che lei gradisse, poi, anche se sappiamo che lei meriterebbe affetto e amore per la persona che è, solo che è sempre stata sfigata in amore, oltre a metterci una vita a capire i sentimenti di Fry e quello che lei stessa provava per lui (ok, lui è sempre scemo, ma li ho sempre shippati e soffrivo per Fry quando lei lo rifiutava o finiva con cani e porci 😭).
Zapp mi fa sempre ridere, ma anche irritare... onestamente per un personaggio dello spessore di Leela poteva risparmiarle di finire con lui, anche se in quelle strane circostanze iniziali che abbiamo visto 😭
Zoidberg, invece, lo adoro! 😂😂
Niente, tanti bei ricordi Futurama, grazie per questa storia! A presto!
Teo

07/10/19, ore 02:42

eeeeehhhhmmmmm..... NO.
ehm, cioè, volevo dire, CIAO SHADDY CARA!!!!
oh, ecco, questa era una partenza.

dunque io futurama a essere onesti on l'ho mai seguito, anche se ho presente la canzoncina della sigla quindi non so minimamente dare un giudizio sull'ic dei protagonisti. so solo che se incontrassi un tipo come quel robot che sì, avrà anche un sacco di sharme, sì, potrebbe pure baciare bene per carità (seriamente? con una griglia al posto della bocca mi suona difficile ma non saprei..... XD) e tutto quel che vuoi ma..... io lo avrei riempito di botte da un bel po' anche solo per come e cosa pronuncia ecco!
o, ancora meglio, lo avrei lasciato al suo destino, con la sua cingolante gigantessa irascibile e mi sarei messa in disparte a godermi la scena..... (e oddio se proprio/semmai ci tenevo a lui lo avrei salvato si ma DOPO!)
beh, ora per coerenza la nostra eroina con un occhio solo potrebbe farsi dare la metà del malloppo contenuto nella tetta, altro che pagare da bere a lui che non ha fato un tubo! oppure almeno fargli fare qualcosa (tipo fargli usare di nuovo decentemente la griglia ferrosa?)

bene, m dileguo.... alla prossima cara!
Nala