La Guerra d'Inverno - Winx
di Florafairy7

19/10/19, ore 17:11

Ciao bellissima
In realtà avevo già recensito lo scorso capitolo,ma non ho più ritrovato la recensione...
Passiamo al capitolo:innanzitutto non vedo l'ora di scopire il sesso del bambino. Oddio non so veramente se sarà femmina o maschio,ma ti giuro che dal prim momento che abbiamo scoperto che Flora era incinta continuo a domandarmelo. Helia è davvero dolcissimo e adoro come lo rappresenti perchè è perfetto. Ovviamente non vedo l 'ora di scoprire il primo incontro tra Musa e Riven anche se la prima è trroppo misteriosa.
NIente devo ancora abituarmi alla coppia FloraxBrandon,ma sono molto contenta di come la storia stia venendo.
Le due settimane passeranno in fretta? spero vivamente di sì
Un bacio
FalbaLove

18/10/19, ore 20:21

È tornato Riven! Io ti adoro! Finalmente vediamo Timmy e Tecna che sembra abbiano fatto il primo passo per riavvicinarsi e la Natura che crea sempre un sacco di problemi. Ovviamente mi hanno incuriosito anche le vicende degli altri personaggi:-)

11/10/19, ore 22:03

Devo ammettere che sono un po' nervosa. Questa recensione è la prima cosa che scrivo qui su efp e non so bene da che parte iniziare. Parto col dire che ho già letto le altre due storie della trilogia e me ne sono innamorata. I personaggi, soprattutto le ragazze, sono coerenti con loro stessi e con i nuovi ruoli che si ritrovano a ricoprire. Non sono più a scuola quindi e ovvio che si siano allontanati, ma tu sei riuscita a fare in modo che i momenti di ritrovo non fossero mai forzati. Hai mostrato quella che secondo me è la vera anima del winx club: esserci l'una per l'altra, cosa che nelle ultime stagioni almeno a mio parere è andata un po' perdendosi. Interessante anche la scelta che hai fatto con Musa è azzeccata. Riflette quello che sta passando soprattutto dopo il sacrificio compiuto andando ad O sodian. Non vedo l'ora di leggere il resto!