Lenzuola
di Yuki002

12/04/20, ore 19:30

Carinissima flashfic! È la prima storia di Given che leggo (sono nuova nel fandom, ahahah) e mi ha piacevolmente incuriosito. I momenti fluff sono molto dolci, così come il loro rapporto è super tenero. Ho apprezzato molto come hai illustrato i loro piccoli "bisticci" e come vengono risolti; sono riusciti a strapparmi un sorriso. Complimenti ;)

16/03/20, ore 15:58

Buongiorno cara! Eccomi qui, ora che ho letto la tua storia su BNHA mi sono fatta un’idea su ciò che scrivi, quali fandom preferisci e che genere di coppie. Non conosco Given anche se ho più o meno presente cosa sia, quindi ho deciso di cominciare con questa flash per prendere familiarità con i personaggi di quest’opera. Ho appena letto una cosa fluffosissima e me ne sono resa conto con le ultime dolcissime parole, davvero: ma quanto sono carini questi due? Ok, tanto diversi, ok si stuzzicano pure ma sono innamorati e bisognosi uno dell’altro, bisognosi d’amore e di sentirsi vicini tanto da scaldare i cuori e pure l’anima.
Questa è la prima storia breve che leggo da te e mi è piaciuta un sacco, coerente, una flash che racconta qualcosa e che non riporta refusi o errori di forma. Non vedo l’ora di affrontare altro di tuo su questo fandom, alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

06/03/20, ore 16:28

Quanto lo capisco Mafuyu! Io pure sono una freddolosa per natura, e c'è da dire che d'inverno col solo lenzuolo dovrebbe essere vietato per legge. (T_T)
Ecco, almeno Ritsuka pone rimedio in qualche modo, si sa che in casi estremi il calore dei corpi è una soluzione molto valida~♥
Una flash dolcissima, ricca di fluffaggine!
D'altro canto, è proprio così che me li immagino nel quotidiano: a bisticciare per poi farsi le coccole. Molto carina, bravissima!
Alla prossima~!! ^^