Da qualche parte
di Retsuko

17/04/20, ore 16:38

Bello ho letto adesso i tre capitoli ! Una storia davvero interessante e insolita ! E Rukawa con i suoi NH è il top ! Ahaha mi fa morire! Tra l altro mi piace molto come l hai descritto, per me in modo fedele al personaggio! Sarei curiosa di leggere il seguito, spero aggiornerai presto! Ciao K1110

17/10/19, ore 16:07

Finalmente una fanfiction centrata su Kaede ma con una trama diversa dal solito,pur mancando Hanamichi la volpe resta molto in caracter nel rapportarsi con questi nuovi compagni di squadra.Il sarcasmo e il non sentirsi mai in soggezione davanti a campioni come Maki e co. sono resi proprio come nell' anime,mentre con la sua misteriosa condizione medica hai creato una buona dose di suspance.Ora manca solo il momento lemon,con chi finirà Kaede? Dopotutto quel che succede in ritiro resta in ritiro.Grazie e alla prossima.

16/10/19, ore 23:59

Il vocabolario degli Nh di Rukawa ahahahahahha, mi piace questo ambiente, e confermo, le leve articolari fanno molto molto male, ma se fatte sugli altri sono divertenti, gusti da praticante di arti marziali. Le regole delle risse, tra cui dai meno possibili bersagli al nemico, e schiva, nel dubbio usa la tecnica 1 dell'opossum, fingiti morto. Ok volevo scrivere una bella recensione e ho anche provato a farla macerare un po' nella mia testa, ma dopo un'ora e mezza d'allenamento è il massimo che riesco a scrivere. Ah dimenticato amo i riferimenti ai supereroi nei titoli...

10/10/19, ore 00:11

Ora faccio come quando in tv danno qualcosa che mi imbarazza, o cambio canale di scatto, o cambio stanza di scatto. Ma sono stato bravo e ho letto fino in fondo. Gli unici ad "avere" genitori sono Sawakita e Sakuragi, fantastico, e la frase in inglese un tocco di classe. E poi la cosa, le prese in giro mi sono così familiari e Maki risolve alla Maki. Mi è piaciuto un sacco.
(Recensione modificata il 10/10/2019 - 01:41 am)

06/10/19, ore 02:21

Ora sono curioso, veramente, anche perché quei due insieme non li avevo pensati, e bada bene che sto scrivendo crack paring in pratica da inizio estate! 10 punti a te... attendo con ansia aggiornamenti