Fiducia e altre emozioni umane
di Iuccy_97

06/04/20, ore 00:42

Povero R2 dev'essere stato un duro colpo per lui :c mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo e sono d'accordo con te, molti droidi nella saga meriterebbero più riconoscimenti anche perché senza di loro Luke non avrebbe mai incontrato Obi-Wan
Comunque la quarantena ne la sto passando bene dai, lezioni noiose a parte il resto del tempo lo dedico a leggere e a guardare film e serie TV quindi non posso lamentarmi XD a te come va?
P.s. tanti tanti complimenti, anche in poche righe riesci a rendere perfettamente i personaggi e il significato profondo della storia ^^

03/04/20, ore 22:17

Commovente....e dolce. R2D2 purtroppo è passato un po' in sordina, anche nei racconti. Grazie per questo passaggio

11/03/20, ore 01:09

Bravissima, capitolo davvero molto bello *^* mi è dispiaciuto effettivamente che a Connix abbiano dato così poco spazio ma in effetti non avevo pensato a cosa potesse significare per tutti quelli che avevano seguito l'idea di Poe (come biasimarli XD) aver scoperto che erano dalla parte del torto...hai dato un buonissimo spinto di riflessione e oltretutto scritto benissimo come al solito ^^
P.s. Bellissima l'idea di un blog per scrittori *-*

01/03/20, ore 19:24

Adoroooooooo *-* Io Poe lo shippo con qualsiasi essere vivente e non della Galassia AHAHAHAH è come il prezzemolo, sta bene con tutto XD
Questo capitolo è bellissimo, non solo per le frasi non dette tra i due eheheh ma soprattutto perché penso anch'io che Poe faccia da tramite tra gli altri e la Resistenza, è come un collante che tiene unità tutta la famiglia *^*
Detto questo, tantissimi complimenti e ci vediamo alla prossima, un bacione ^^

20/02/20, ore 08:59

Questo dialogo è delicatamente essenziale. Una interazione tra donne che mi piace molto ma che troppo poco è presente nel mondo SW. Il personaggio di Rose aveva delle potenzialità messe in luce in TLJ che purtroppo nn sono state sviluppate in TROS. Grazie

19/02/20, ore 23:54

Inutile dire che hai perfettamente azzeccato il sentimento, il capitolo, il discorso di Rose e la reazione di Rey
Proprio perché Rey non ha mai avuto nessuno di cui essere orgogliosa, hai fatto benissimo a renderla partecipe solo esternamente questa volta
Devo essere sincera, neanche a me Rose ha mai fatto un grande effetto, l'hanno approfondita così poco come personaggio che è praticamente impossibile affezionarti, ma in questo capitolo nonostante sia breve mi è piaciuta molto
Sempre tantissimi complimenti ^^

20/01/20, ore 00:16

Oh che bello vedere un aggiornamento! *-* penso che hai centrato in pieno col personaggio, perché anche a me Jess mi dá l'impressione di essere una che non fa giri di parole, bellissimo capitolo come tutti gli altri del resto, non mi aspettavo di meno ^^

08/11/19, ore 21:55

Ho molto apprezzato questo primo capitolo.....e ancor di più il tuo "angolo dell'autrice"......ottima premessa al tuo lavoro.......