Dove vivono gli angeli
di Ayumu Ena

11/10/19, ore 23:11

Finalmente riesco a lasciare un commento per questa piccola perla che mi ha proprio rubato l’anima. Che dire, senza rischiare di ripetermi troppo? Ho adorato già dalla prima parola il tuo modo di scrivere, e in questa drabble apprezzo tantissimo il modo in cui hai concentrato una miriade di emozioni in pochissime parole (è una dote, davvero), emozioni tutte viste e percepite quasi il lettore venga catapultato nell’animo di Giyuu e si renda conto di quanto Sabito sia stato importante per lui attraverso i suoi occhi
È bellissima, c’è proprio qualsiasi cosa un lettore possa sperare di trovare in una fic
Complimenti!

.Merty

06/10/19, ore 15:57

sono stata piacevolmente sorpresa da questa drabble? sì.
ho pianto fino a prosciugarmi tutte le lacrime? sì, senza d'ombra di dubbio.
con cosi' poche parole sei riuscita ad emozionarmi, come tu riesca ad esprimere il pensiero di giyuu é semplicemente sublime. l'immagine che ha giyuu di sabito, come una luce guida nell'oscurità per citare le tue parole, mi ha fatto ripensare a quanto giyuu si fosse affezionato all'unica persona che era riuscita ad infondergli coraggio ed un briciolo di speranza e felicità dopo la dolorosa perdita della sorella e la cruenta realtà insieme all'esistenza dei demoni; e mi dispiace un sacco che lui si senta un sacco responsabile della morte di sabito. che dire, i miei complimenti per questa drabble carica di sentimenti.

– tsukkin