Giorni d' ottobre
di EiryCrows

01/11/19, ore 07:08

Buongiorno.
Ce l'hai fatta e mi complimento con te, io non ci sarei mai riuscito a mantenere tale costanza ed originalità!
I miei complimenti.
Hai concluso tra l'altro con un raccontino che calza a pennello con la giornata in cui è stato pubblicato.
Grazie per i ringraziamenti, ma davvero, io non ho fatto nulla. Mi sono solo limitato a leggere e a lasciare un piccolo pensiero :) grazie a te per aver scritto, quindi.

31/10/19, ore 07:22

Buongiorno.
Uh, mi hai sorpreso anche qui; credendo che questo uomo fosse veramente tosto, non mi sarei mai aspettato una fine così.

29/10/19, ore 06:43

Buongiorno.
Un finale che non mi aspettato, e che mi ha sorpreso!
Bello il fascino che mi ha trasmesso l'utilizzo della macchina da scrivere.

28/10/19, ore 06:45

Altro testo originale :)
Eh, l'amore, la sua attrazione... la vita è così, ma di certo amare è bello.

27/10/19, ore 15:56

Buon pomeriggio.
Altro testo breve ed originale, complimenti per non essere mai caduta nella banalità, nonostante i tempi davvero stretti.

26/10/19, ore 07:07

Buongiorno.
In effetti, un raccontino piuttosto ironico xD
Per fortuna credo che, alla fine, non si condanni nessuno per i propri gusti :)

25/10/19, ore 07:21

Che bel gatto :)
Raccontino molto rapido, capisco che a volte non ci sia molto tempo disponibile.

24/10/19, ore 07:20

Buongiorno.
E' che a volte la natura può far davvero paura, con il suo selvaggio impeto.
Bellissima l'ambientazione di questo testo.

23/10/19, ore 07:00

Buongiorno.
A lui è tutto chiaro, a me no xD ma sono felice che almeno l'ispettore abbia tutto sotto controllo, ora. Io purtroppo non sono mai stato bravo con le deduzioni :)

22/10/19, ore 07:07

Buongiorno.
Esiste sempre un momento di frattura tra noi e gli altri... o almeno nel mio caso sì... poi uscirne chissà, è un'incognita, però... un testo ben comprensibile :)

21/10/19, ore 07:05

Buongiorno.
Non mi sarei mai aspettato che il tutto si sarebbe concluso così! Complimenti, mi hai sorpreso! Con il senno di poi non mi sembra originalissimo il finale, però hai scritto tutto in modo che non si potesse prevedere, quindi mi hai colpito lo stesso :)

19/10/19, ore 11:00

Episodio di autosuggestione o il supernatural è vero? Può essere che le due cose procedano assieme come appunto due strange siblings.
Questo tuo piccolo esperimento è molto intrigante.
Ciao,
El_cholo

19/10/19, ore 07:17

Buongiorno.
Eh eh, la furba ispirazione, che va e che viene, che a volte ci fa pure disperare :) :)

18/10/19, ore 18:26

Ciao, è “tagliata” bene questa “fetta di vita”, l’ultima, che prima o poi, senza via di scampo, viene servita a tutti.
Mi è piaciuto il senso di superiore distacco di lei che guarda i commensali (passati e futuri) e che ho trovato in netto contrasto con la vicinanza fetida dei fiori già morti.
I miei complimenti più sinceri.
El_cholo

18/10/19, ore 07:33

Buongiorno.
Un testo strano, direi fantasy, scritto però bene.
Complimenti per la grinta e la tenacia :)