In my arms
di Napee

17/11/20, ore 09:26

Ok confesso di esserni sentita una vera cretina. Ero straconvinta che il capitolo precedente fosse il terzo e quindi non avevo notato il vero capitolo 3. Insomma, ero messa proprio male e quindi grazie per avermelo fatto notare hahaha. Beh dai, tutto bene quel che finisce bene, sonk strancontenta per loro due.

13/11/20, ore 20:02

Nooo dai! É finita così?!! Cavolo che tristezza. Non intendo dire che la fanfic sia brutta, al contrario, però semplicemente mi si é stretto un botto il cuore. Povero Izuku e povero abche m Bakugo. Poveri entrambi.
La scena di sesso a casa di Kirishima mi ha fatto ridere perché mi immaginavo il rosso che si svegliava e li vedeva scopare nel salone. Lool sarebbe stata una scena fenomenale, lo ammetto.
Effettivamente magari Kirishima poteva aiutarli sto deu, specialmente Bakugo. Ma vabbè, i bad end benché mi stringono il cuore mi piacciono lo stesso.

29/01/20, ore 20:29

noooo povero Izuku :( capisco che il senso di colpa divori Bakugou ma spero che si redima. La scena di sesso con Kirishima che dorme di lì a pochi metri, un tocco di classe xD

29/01/20, ore 19:11

Per me è sempre un gran piacere leggere fict sulla Bakudeku, come inizio andiamo alla grande :3 comunque un Bakugou così tanto preso dai sensi di colpa mi fa non poca tenerezza :') il fetish per le protesi non me lo aspettavo xD vediamo cosa succederà ora

01/11/19, ore 22:54

Che dire... Stupenda. Mi è piaciuto moltissimo lo stile che hai utilizzato per scrivere questa storia che di per sé presenta un genere drammatico, ma il tutto è stato reso meno triste grazie alla forma scorrevole che hai usato, facendo sì che la lettura prendesse una piega piacevole ed al contempo molto intensa a tal punto che mi sono immedesimata nei sentimenti dei due protagonisti. Avrei forse preferito qualche insistenza da parte di Deku nel non cedere subito quando Katsuki dopo un anno intero si è fatto vivo, ma in fin dei conti ho apprezzato nel complesso la storia, quindi ribadisco che è STUPENDA.