SOGNO PROIBITO
di Fafanella

11/07/23, ore 01:14

Veramente bella! Loro due insieme in versione innamorati, sexi e dolci mi fanno sciogliere come il burro. Kojiro vince a mani basse perché capisce sempre tutto al volo, ma anche Genzuccio lo si ama proprio perché ci arriva dopo alle cose. Amori loro!

27/06/20, ore 13:00

Come ben sai, sono secoli che mi sono ripromessa di recensire questa One Shot su una delle mie coppie preferite, Genzo e Hyuga, e finalmente eccomi qui, pronta per un delirio di fangirlagine e onnipotenza!
La cosa che più ho apprezzato - oltre l'ovvio, ma questo è scontato -  è la capacità di far relazionare /scontrare due personaggi caratterialmente molto forti, con tratti molto simili e ben delineati, senza snaturarli. si esatto, sto dicendo proprio questo: che entrambi mi sembrano particolaermente IC. Ora, visto quando siano dominanti, testardi e forti caratterialmente, il rischio di farli diventare altro è certamente molto alto (e ammetto che se fosse accaduto, avrei smesso immediatamente di leggere), ma per fortuna hai saputo gestirli molto bene entrambi.
Cosa accade? Qualcosa turba il nostro imperturbabile portierone, che preso dalle sue elucubrazioni apocalittiche, è addirittura disposto a lasciare il suo posto in nazionale, pur di potersi allontanare dai suoi compagni di squadra... dando finalmente la possibilità a Ken di giocare, senza che debba passare le notti a mandargli le macumbe per farlo fuori (eh si, non potevo mica farmi sfuggire l'occasione di ricordare al mondo quanto sia fragile e delicato il portierone più infortunato della storia).
Genzo oscilla tra il voler scappare il più lontano possibile e il voler restare per sempre, e il motivo è solo uno: una presenza misteriora, che poi misteriora non è, insomma, ci sta una sola bestia feroce tra i nostri Giappoboy: Kojiro Hyuga! La nostra tigre (ma posso chiamarlo Egypt anche qui? ... forse no, peccato, dovrò trovare altri appellativi...) è sia la causa che la soluzione di ogni tormento che attanaglia il SGGK, e la nostalgia, mista a senso di colpa, desiderio e chissà quanti e quali altre sensazioni, lo spingono a concedersi un ultimo e unico rabbioso bacio, con il quale espreimere tutto il suo tormento silenzioso e dire addio per sempre a lui... probabilmente anche con la consapevolezza che quel gesto li il suo amico - rivale non avrebbe mai potuto perdonarglielo, privandolo definitivamente anche della sua presenza silenziosa.
Per fortuna il nostro SGGK rinsavisce e decide di prendere in mano la situazione, assumendosi la piena responsabilità delle proprie azioni e dei propri sentimenti (no, non fare batttacce, sii una recensitrice seria!), anche a costo di affrontare la Tigre direttamente nella sua tana (anche se di solito la tana non è quella del lupo?). I due sono opposti ma identici, e nostante la diplomazia e maturità iniziare con la quale Genzo prova ad affrontare la situazione, alla fine basta poco per far perdere le staffe a entrambi e cominicare a litigare, e si sa, che l'amore non è bello...
Quello che il nostro portierone non si aspetta è di trovare la Tigre affamata e pronta a divorarlo . - che ingenuotto! - mente lui si aspetta di essere malmenato. Forse perchè è totalmente impreparato alla reazione di Kojiro, ma inizialmente Genzo sembra quasi una ragazzina ingenua e impacciata, pronta a farsi guidare del suo principe azzurro, alla scoperta di un nuovo mondo (ma cosa sto dicendo, perchè parlo per metafore improbabili?)... si ma comunque ci mette poco ad abituarsi alla nuova situazione e tornare il SGGK stronzetto e impertinente che tanto ci piace!
Finalmente però vediamo anche il lato tenero e spaventato della Tigre, che ha paura di essere ferito da Genzo, di essere semplicemente la sua ennesima conquista, mentre per luii è sempre, da sempre, stato qualcosa di più, il suo sogno proibito.  Eppure il nostro SGGK, Casanova per vocazione, ci sconvolge e sconvolge sopratutto la Tigre, rivelandogli dei sentimenti simili e altrettanto travolgenti.

Epic Win per il nostro SGGK, che ha strane perversioni, che prova a camuffare con mal celati compimenti.
“Hai strane perversioni SGGK, condividile con me” gli sussurrò
“Nessuna perversione, sei solo dannatamente sexy con questa camicia blu” e lo baciò con ardore, stringendo fra le mani i due lembi dell’indumento.

07/10/19, ore 19:52

Iniziare una tua storia e trovarsi un Genzo così arrabbiato e disilluso, è stato quasi uno shock. Non è da te. Ammetto che ho notato che il tuo Benji e il tuo Genzo sono diversi, ma a grandi linee sono entrambi allegri e divertenti.
Per arrivare addirittura a mancare di rispetto al signor Mikami deve essere davvero in un momento orribile della sua vita. Mai mi sarei sognata potesse rispondere in così malo modo al suo mentore.
Quel suo "scappare" e rifugiarsi lontano poi non è per niente da lui. Meno male che qualcuno se ne accorge.
Avevo capito che era Kojiro subito e non perché ho letto la descrizione iniziale, ma perché fiuto la tigre. E poi quante "bestie feroci" che si avvicinano feline, ci sono in nazionale? Poi mettici che io amo Kojiro e il gioco è fatto.
Ma quanto sono belli, quando si tranquillizzano senza fare nulla? Li adoro insieme. 😍
Però il portierone è proprio fesso come dici tu. Quel "cuore d'oro" di Kojiro ti consola e tu neanche te ne rendi conto? Tontolone. Lo caccia pure il pirla. Senza parole, davvero senza parole. E pensando di allontanarlo per sempre da sé lo bacia con foga e passione. Cretino.
No comment.
Ma passiamo al mio adorato e amatissimo Kojiro.
Un bacio totalmente destabilizzante e un "coniglio coglione" che è scappato a gambe levate lasciandolo stordito. Povero, ha ragione a sentirsi arrabbiato.
Ma a Genzo il dubbio che respiri ancora perché magari all'altro il bacio è piaciuto, non è venuto per nulla? No ovviamente, è fesso.
Però è stato bravo a buttarsi tra le "fauci" della tigre per spiegarsi, glielo concedo.
Lo ammetto da "Un bacio sensuale, lungo, lento e languido." ho iniziato ad avere i brividi. La mia Tigre è amore allo stato puro quando ci si mette. 😍😍😍😍😍
Da qui in poi la recensione diventa difficile da fare, per me.
Ho sbavato tutto il tempo e credo di aver avuto il batticuore fino all'ultima parola.
Non immagini quanto mi siano piaciuti così "teneri" e introspettivi.
Il modo in cui hanno fatto l'amore, entrambe le volte, e quel senso di appartenenza che non sapevano di avere reciprocamente, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
La voglia incontrollabile di Genzo in contrapposizione con la voglia misurata di Kojiro, sono state la miglior rappresentazione della loro continua sfida.
“Non scappare e ti dirò cosa voglio, ma lo farò una volta sola, perché potrebbe distruggere anche me” prese un respiro profondo e con voce incerta “Io ti amo e voglio stare con te”. Lo ammetto qui sono morta. 😍😍😍😍😍
Come mi si è riscattato bene Genzo. L'ho amato da impazzire, potevo quasi sentire il fuoco di quelle parole.
“Anche io ti amo, tu sei il mio per sempre Genzo. Sei sempre stato il metro di paragone e nessuno, nessuno è mai riuscito a prendere il tuo posto nel mio cuore, sei il mio per sempre, il mio…”. E poi sono risorta così.
Kojiro parla poco ma non lo fa mai a sproposito e in questo momento è veramente "nudo" davanti al portiere.
Comunque anch'io ho le perversioni di Genzo riguardo quella camicia blu.
Finire con quei sussurri d'amore e quel ti amo mentre fanno l'amore è stata la ciliegina sulla torta.
😍😍😍😍😍
Da come si evince da questa "piccola" recensione, questa one non mi è piaciuta per nulla. Proprio niente.
Ti aspetto con altre versioni di loro, perché i tuoi Genzo e Kojiro insieme sono la mia perdizione.

07/10/19, ore 16:28

Apro la pagina e vedo che hai inserito una nuova storia....inizio a leggere e credimi che mi è balenata in testa un personaggio di un altra ff ....
capito vero a chi mi riferisco .....lo so a volte faccio connessioni strane ma è stato più forte di me 😅
Comunque hai dscritto perfettamente le preoccupazioni di genzo per quel turbinio di emozioni che non riesce a comprendere e a gestire all inizio....e kojiro in questa nuova versione dolce non me l aspettavo però mi piace.
Compliments autrice .

07/10/19, ore 13:40

Mi sono innamorata di entrambi in questo preciso istante..... io mi chiedo veramente come tu faccia a rendere così vivide le parole che metti su carta.....
Questi due mi hanno sempre fatto impazzire insieme e dico proprio che sono una gran bella coppia.
Complimenti ancora per il tuo meraviglioso modo con cui riesci a farci sognare.

06/10/19, ore 23:38

E abbiamo Genzo e Kojiro in due vesti inedite.
Forse più Genzo che ha difficoltà a capire se stesso. Ma anche Kojiro che che lo ha sempre amato in silenzio.
Mi piace l'evolversi della crisi interiore di Genzo e come si senta poi in dovere di scusarsi, anche se questo dovesse portarlo a essere picchiato.
Poi finalmente il chiarimento e il portare la cosa sul piano fisico.
Nel "secondo giro" vediamo come Mark si preoccupa per Genzo che non ha mai avuto quel ruolo, e come Genzo sia pronto a darsi completamente a chi ama...
Sì questa One mi è proprio piaciuta!
Alla prossima avventura!!!

06/10/19, ore 20:58

Va bene, questa volta mi hai fregata, non posso fare altro che recensirti.
Una storia introspettiva il giusto, senza diventare pesante, il sentimento che c'è fra loro è palpabile e molto profondo.
In qualche modo si appartengono da sempre e non lo sapevano, quando finalmente si presenta a casa di Kojiro è un susseguirsi di grandi emozioni, sia fisiche che emotive.
Li muovi con enorme rispetto, lasciando ad entrambi le loro connotazioni e le caratteristiche che li contraddistinguono.
Veramente molto, molto, molto coinvolgente, ma è anche vero che non è il tuo solito modo di raccontarli, quindi diciamo che ti sto dando il beneficio del dubbio, per il momento i miei complimenti!

06/10/19, ore 19:54

Madre mia.Chi non vorrebbe perdere il controllo e la cognizione di se stessi a causa di un sentimento che inutilmente si è cercato di celare? Dare voce a quel sentimento, mettersi a nudo pur temendone le conseguenze e poi farsi investire dagli eventi senza opporre resistenza. Una dichiarazione d'amore nei gesti e nelle parole. BRIVIDI.Poi il contatto fisico e l'atto sessuale come al solito magistralmente descritti. La bramosia di aversi. La voglia di appartenersi. La smania di scoprirsi. Il desiderio di essere fonte di piacere l'uno per l'altro. Incredulità, frastornamento e sollievo dell'anima. Sia tra un uomo e una donna o tra persone dello stesso sesso fa poca differenza il mio coinvolgimento emotivo è lo stesso. Cara autrice stai cercando di uccidermi? Sarà una morte inesorabilmente lenta, straordinariamente dolce e devastante....

06/10/19, ore 19:37

Evviva Genzo e Kojiro insieme, yuppi (nn so neanch'io cos'ho però leggere loro due insieme mi da una scarica di adrenalina immersa)!
Bella! Brava autrice!

06/10/19, ore 17:44

Kojiro e Genzo sono i miei personaggi preferiti dell'anime e leggerli insieme è molto bello! Ho letto diverse storie belle su di loro e questa ne fa parte!
Mi piace, brava!

06/10/19, ore 16:57

Vorrei fischiare ma nn lo so fare quindi mi limito a farti i miei complimenti!
Ho notato che Genzo e Kojiro fanno coppia per molti autori e anche se io nn ne vado pazza li trovo carini insieme!
Ancora complimenti!

06/10/19, ore 15:03

Allora.. Allora.. Io sto ancora cercando di riprendermi...
I miei complimenti.. I miei complimenti!
... Ti ho già fatto i complimenti?
ma quanto bello sono questi due..?sai che sono per le coppie het ma qui... Hai davvero descritto con perfezione ogni singola scena Hot... E che... 🔥 🔥 🔥 Donna mia...
e I pensieri di genzo all'inizio.? Quel suo malessere interiore? Placato semplicemente dalla sua presenza di Kojiro?
brava brava brava