Things my father said
di Luchawww

20/03/20, ore 12:34

Wow! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

11/03/20, ore 23:33

Ciao! Concordo pienamente con la recensione precedente, scrivi veramente in un modo molto bello, non è per nulla pesante ma nemmeno troppo semplice. Non sei banale e sai far mantenere alti l'attenzione e l'interesse per tutto il capitolo. Inoltre, io recensisco solo ora ma in realtà ho riletto i primi capitoli più volte nell'attesa di un aggiornamento perché, scusa se mi ripeto, scrivi proprio bene😊 Complimenti, spero tornerai presto!

02/03/20, ore 10:35

Ciao, ci tengo a scrivere una recensione per la tua storia perché, da quando ho scorso il prologo, l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace il modo in cui scrivi che rende scorrevole e piacevole la lettura. La cosa che mi ha colpito e che ti distingue è la tua capacità nel creare "letteralmente " la giusta atmosfera magica. Fai molti riferimenti alle materie, ai compiti, l'uso della bacchetta che rendono più realistico e vivido il mondo magico di Hogwarts.
I personaggi principali li hai resi freschi e intriganti nel loro modo di essere e di intrecciarsi e questo mi ha portata a leggere uno dopo l'altro i capitoli. Non aggiungo altro se non che attendo con ansia di scoprire come andrà avanti la storia... complimenti!!!

01/03/20, ore 22:32

Mi piacciono davvero molto i personaggi di questa storia ! Sono diversi dai "soliti" Rose/Scorpius .. Sono così dolci 😍! Scrivi molto bene, la storia prosegue fluida e senza errori,complimenti! Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti , perché sono davvero curiosa! Spero di leggerti presto
marty1688

09/10/19, ore 20:33

La storia si prospetta interessante, e, da grande amante della Rose/Scorpius, mi ha attirata fin dall'inizio. Non si può dire molto di un prologo, se non che i personaggi della nuova generazione sono, credo, molto più facili da gestire, rispetto a quelli della saga principale, perché si può andare di Headcanons e caratterizzarli come più si vuole. Un chiaro esempio qui è Dom, che non solo ritroviamo tra i Corvonero, ma la vediamo anche abbastanza pettegola e frivola, nonché vanesia, e secondo me ci sta molto bene, considerando la madre.
Beh! Il trio Hugo, Roxanne e Fred Jr mi sa tanto di pesti, che causeranno molti guai, e non posso fare altro che sorridere e immaginarli nei panni dei futuri gemelli Weasley.
Da un punto di vista riguardante grammatica ed ortografia non noto errori, la fiction scorre piacevolmente. Complimenti!
Come già detto prima, sarò più che felice di seguire la tua storia, e scoprire che risvolti ci saranno nella relazione tra Rose e Scorpius.
Alla prossima
Hikari