Il vento favorevole
di Blackvirgo

07/10/19, ore 19:05

*______________________________________*
Tutta la prima parte mi ha ricordato Dylan Dog.
Le atmosfere cupe, sofferenti, ossessive e chiuse nella psicologia del personaggio me lo hanno ricordato un sacco. E io adoro DDog! ** Quindi, meraviglia cosmica.
di questa serie ho tante storie da recuperare, e altre ne ho lette sparse (sono pessima XD), ma questo inizio mi è piaciuto tantissimo. Questa ricerca del mare per uscire da uno stato prossimo alla depressione, per cercare di dare di nuovo un senso a sé stesso e a ciò che si ama fare.
Serena è un gioiello, Gino è meraviglioso e tu sei fantastica.
Ma, soprattutto, il mare è micidiale e un tema che anche a me è caro, carissimo. Quindi adoro all'ennesima potenza. *-*
Applauso in piedi per Gino che ha scelto Valencia perché vuole qualcosa che lo faccia stare bene, vuole pensare a sé stesso, al piacere che trae nel giocare a calcio e al desiderio di stare vicino al mare. Niente più prezzi, campionati fighi o nomi importanti: a volte i titoli non sono ciò che serve.
** bravissima (visto come si leva la ruggine quando si scrive e non ci si ferma? <3 Te tu non ti fermà!)

07/10/19, ore 17:02

Quindi ci mostri uno scorcio della vita precedente a Salvo e l'infortunio che lo accompagna spesso.
Come non capirlo pqe la scelta del mare?
Io che ci vivo so che non potrei vivere senza.
E' un grosso problema specialemnte per chi ci nasce.
Sì, direi che è un buon posto per iniziare.
Bravo Gino.
Sanae77

06/10/19, ore 20:27

Un Gino oktremodo giù di morale quello che ci presenti, peraltro mollato dalla moglie (?) e, cosa peggiore, dalla squadra. Quindi è ora di cambiare aria e dare una svolta alla propria vita.
In questo universo mi pare di capire che Salvo non ci sia, o sbaglio? Oppure ancora non è entrato in scena? Certo che vedere Gino fuori dall’inter mi fa uno stranissimo effetto...