Ensemble
di Sonrisa_

07/10/19, ore 02:06

Cinque secondi e mi riprendo.
Solo cinque.
No, non è vero, non mi riprendo più.
*Inhales*
GRAZIE GRAZIE GRAZIE. 💕💞❤️💕
Non ho parole per descrivere quanto stia sorridendo e quanto questa fic mi abbia scaldato il cuore. Ho sul serio le lacrime agli occhi.
Ormai lo sai, ti reputo bravissima nella caratterizzazione dei personaggi e, onestamente, Nosaka che si siede sulla testiera del letto lo vogliamo canon, sì – ti giuro che ancora non smetto di ridere.
Loro due sono così incredibilmente IC che questa fic potrebbe essere il missing moment perfetto dell'anime. Vedere poi come questi due si amano e non riescono a resistersi è qualcosa di dolcissimo. Non ti nascondo che, nel momento in cui son caduti, mi son spaccata le labbra visto quanto stavo sorridendo per la dolcezza e l'assurdità della cosa. È stato bellissimo. ❤️
La parte in cui Yuuma dice di saper fare le treccine grazie ad Akane, aw. Io ce la vedo benissimo lei che fa da consulente amorosa per entrambi. E poi, la frecciatina a Ryouhei citando Nishikage... Geniale! Ormai lo sanno tutti che tra il Demone e il portiere non correrà mai buon sangue e che, soprattutto, Haizaki non sarà mai bravo a nascondere la propria gelosia. u.u
Chapeau per la presenza/non presenza di Asuto, come sempre riesce a farsi odiare pure nelle fanfiction e sa apparire nei momenti meno opportuni. Ci tiene proprio a farsi odiare ❤️ – e nonostante questo, una drabble gliel'ho dedicata comunque. Poi be', che altro aggiungere... Sono stracontentissima per questo piccolo regalo super apprezzato e che in un certo senso mi son chiamata col sogno di stanotte. Non me lo aspettavo, però, e un po' me lo son meritata visto che ti sto facendo stare sulle spine per la questione "anello" ahhahah
Per quanto riguarda il titolo non so, a me piace e piace soprattutto che sia francese – vogliamo canon anche Haizaki francofono.
Che dire, posso soltanto complimentarmi e rinnovarti i miei ringraziamenti.
Ci sentiamo qui su EFP per la drabble numero sette e tra un po' su IG,
grazie ancora. Ti abbraccio fortissimo,
Ania ❤️

P.S.: per "vendicarmi" ho postato in anticipo la drabble del writober, anche se penso non sia stata efficace come la tua mossa tattica 😂❤️