Sul filo del rasoio
di Crateide

14/10/19, ore 14:44

Ciao Elena, piacere di conoscerti! Anzitutto complimenti per aver deciso di partecipare al writober: ci vuole una bella dose di determinazione per scegliere di accettare una sfida del genere! Stavo bazzicando le tue storie (molto ben scritte e originali, davvero!) quando mi sono imbattuta in questa che, fra tutte, mi ha particolarmente colpita. Non sono una frequentatrice del fandom di Aladdin, quindi mi ritengo molto fortunata per questo incontro fortuito (scusa la pessima figura etimologoca!) Comunque. La tua storia mi ha avvinta, con la (non troppo) sottile ma bruciante sensualità che trasuda dal tuo Jafar - non lo guarderò mai più con gli stessi occhi, davvero! Peraltro, trovo che la tua lettura sia molto credibile, perché in effetti nelle tue parole l'ho ritrovato perfettamente. Mi piacciono questi cattivi avidi di potere ma potenzialmente succubi del fascino di una bella fanciulla! E non mi dispiace affatto questa tua Jasmine potenzialmente dark, a sua volta attratta dall'aura dell'oscuro Mago di corte: un bel diversivo per uno spirito libero crudelmente intrappolato come il suo. Insomma, ho quasi avuto l'impressione che sia lei a giocare al gatto e al topo con Jafar, o sbaglio? Mi complimento per l'atmosfera ambigua che sei riuscita a creare: ti è uscita veramente bene! Ti auguro un buon proseguimento nel progetto ottobre; a presto! Adho