Holidays to Transilvanian Boulevard
di Niagara_R

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/14, ore 00:14

Ahahahah, sto morendo! Ho bisogno di ossigeno! È tutta la fanfic che rido come una menomata mentale, ma quando sono apparsi Chaz (oddio quanto amo lui ed i Linkin Park) e Piton, ovviamente scambiato per Renato Zero, mi sono detta che dovevo fermarmi e recensire!

18/06/12, ore 08:46

Oh santi numi.
Questa è una delle fanfiction più esilaranti che abbia mai letto in tutta la mia vita!
Ero dell'idea di recensire all'ultimo capitolo, per fare un bel lavoretto fatto ben benino e scrivere qualcosa su tutta la storia in sé, ma mi sono DOVUTA fermare a questo capitolo per scrivere due cosette.
Ok, la De Filippi va bene.
Moccia, va bene.
Il Dottor House, ok, d'accordo.
Ma quando hai introdotto i Linkin Park e Chad Kroeger (che, premetto, sono le due cose che adoro di più al mondo **) sono morta! xD
Fantastica stesura, il testo si legge bene e senza intoppi (a parte qualche pausetta per scoppiare a ridere, ndr.) e... Boh, non saprei come definirla.
Forse un'esperienza eccitosamente-fottutamente-decisamente-indecentemente-ottusamente-nonsopiùchemetterechefiniscainmente graziosa ^.^
Adesso mi leggo gli ultimi quattro capitoli... Con la storia della festa organizzata da Tré scommetto che mi divertirò parecchio, e penso anche che lascerò una recensionetta a fine storia (sempre se non muoio di nosebleeding o dalle risate prima èWé).
Eeeeeee... Niente xD
Ciau! Cx

Nulla può far arrossire Trè Cool. Nulla. Ne ora, ne al compleanno di Bernard House, ne mai.
A parte questo, mi è apparsa una più che degna conclusione di una storia a dir poco geniale xD. House che parla con l'autrice è fantastico, e l'ultimo scambio di battute tra Mike e il cantante innominato (Paolo o Billie Joe, Paolo o Billie Joe, che indecisione!) è molto, molto sexy.
Brava, spero che pubblicherei presto una altra storia comico-demenziale come questa!

Allora, da dove comincio? C'è talmente tanta roba da dire...
Punto uno: questa storia è veramente FANTASTICA, mi ha fatto cadere più di una volta dalla sedia dalle risate, che se mi vedeva qualcuno pensava che stessi avendo una crisi isterica.
Punto due:dalla prima riga mi sono innamorata della storia e del tuo modo di scrivere divertentissimo!
Punt... ok la storia dei punti mi ha rotto.
In conclusione, mi dispiace tanrissimo che sia già finita, mi stavo divertendo tantissimo!
Fuiiindiiii, vado a fare la depressa mangiando tonnellate di gelato davanti alla tv, sperando invano di trovare un'altra storia così divertente e con un Lord Signore Totalmente A Caso strafatto di Lambrusco e un Billie Joe sempre più infoiato!!!
Bene, me ne vado, un bacio,
A Little Burnt Writer (che mangia gelato)

P.S.: Sei fantastica! La tua mente perversa e sadomaso è la migliore!

Nooooo, è finita... perchè 15 capitoli invece dei tradizionali 25?
Questa è la classica storia bastarda che viene in mente proprio nei momenti più inopportuni... adesso poi che ho fatto caso ai riferimenti, oddio, riderò ogni volta che mi verrà in mente! XD
Sigh, come farò adesso senza? Dovrò cominciare a molestarti acciocché tu decida di postare qualcos'altro... boh, che ne dici di una one-shot demenziale A TRE? *trollface*
Sì, ho detto "acciocché", proprio così!

Eh eh eh, la pubblicità alla fine, non ti smentisci mai... e sei adorabile!
Mi astengo dal commentare la faccenda della mente perversa e del sadomaso, ovviamente, e ti pregherei di non farne parola, ma a parte questo...
Oddioooooooooooooooooooo! Come farò adesso senza Lord Signore bla bla bla? Come farò a ridere senza questa storia? T_T Adesso cadrò in depressione ancora di più, sappilo... quindi ti prego, concepisci qualche altra cosa demenziale! D:

14/05/12, ore 12:03

House... *muore*
Adesso mi è venuto il trip di cercare microriferimenti interni tra tutti i tuoi racconti e romanzi... perché sicuramente ce ne sono altri, vero?!
Magari non ci ho mai fatto caso, però è anche vero che tu sei un genio...

07/05/12, ore 20:02

Mamamamamamamaamamamamamamama ma cooooooooome? Peccato, mi stavo affezionando a questo Paolo...Mi dispiacerà da morire quando finirà questa long-fic :(((
Comunque la storia del secondo House è assolutamente geniale, mi ha fatto ridere come una scimmia urlatrice del Burundi ubriaca di vinsanto datole da Licia Colò!
Veramente fantastico questo capitolo, a parte per il fatto che nel 74 Trè non ha avuto un idea, ma era il suo mono neurone che aveva una colica renale.
PS: Mike ed il suo amico dagli occhi di gatto stavano ballando il Tuca Tuca quando gli hanno beccati? no, perchè la descrizione di tutte ste mani che vagano per i corpi da questa impressione D:

06/05/12, ore 12:28

Eh, tesoro, ma qui si va proprio sul raffinato... non so perché ma avevo rimosso Bernard House, CDC e il mio sosia di House, quindi rileggere questo capitolo è stato come leggerlo per la prima volta! *si sganascia senza ritegno*
E dato che io sono molesto e ripetitivo... VUOI IL SOSIA DI HOUSE ALLA PRESENTAZIONE DI CDC???

05/05/12, ore 15:02

Ahahahahaah oddio sto morendo << Mamamamamamamamamamamama >> ahahah xD che ridere :'D ma io ti adoro xD ahahahah ok devo tranquillizzarmi xD mia madre mi sta guardando più stranita del solito xD cioè, cioè... sei un genio! cioè. cioè... *Q*___ devi troooooooppo continuare 'sta storia! :O ok, ma da dove m'è venuta sta bimbominchiaggine? ._." vabbè xD avrai capito che non ho un cazzo da dire oltre che è meravigliosa e troppo cvghjkl xD ti lascio (fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmente n.d.Livin) baci :**

03/05/12, ore 17:59

Un giorno o l'altro lo farò, farò una maratona e leggerò TUTTO. Tutto, dall'inizio alla fine senza fermarmi, ma lo farò sul serio! Poi vieni a trovarmi in manicomio, vero? Ti regalo una camicia di forza, così poi puoi usarla anche per i tuoi giochetti strani di cui non voglio sapere i particolari! XD

30/04/12, ore 14:50

Ma Paolo non si chiamava così in onore di suo nonno Carlo? Che cazzo c'entra 'sto Billie Joe? Comunque, ero più che sicura che il Sommo Trè Cool sarebbe stato in grado di mettersi in contatto con loro, non per nulla è il maestro della Signora in Giallo!
Sto sempre ridendo per la magnifica descrizione della madre di Edoarda Cullen, senza riuscire a smettere xD
Se nel prossimo capitolo riesci a mettere pure una fugace apparizione di Jim Morrison giuro che ti costruisco un monumento alto almeno 12 metri, composto unicamente di lattine di birra vuote e bastoni di fascinosi dottori affetti di gravi complessi di superiorità

30/04/12, ore 09:14

La bambolina che piange lana è la seconda cosa che mi ha ucciso di tutta la storia dopo il "vaffanculooooooo" con effetto dinamico in caduta! *rotola* Eh, ma stavolta mi sono fatto furbo, leggo di mattina così sono a casa da solo e nessuno sente quando mi sbellico fino ad avere le lacrime agli occhi e un attacco d'asma multiplo! Poi non so i vicini cosa pensino, perchè decisamente non ho ritegno... Un giorno o l'altro, se riuscirò a convincerti a passare il fiume in questa direzione (no, parlo del fiume di confine, non sto alludendo a sponde, giuro!), ti presenterò tutte le bamboline di lana che faceva la buonanima di mia nonna e che sono rimaste nella mia libreria a occupare il mio spazio vitale: potresti trovarne qualcuna inquietante, davvero, e ora che mi ci fai pensare spero non ce ne sia qualcuna indemoniata lì in mezzo... O_o
Complimenti per esserti trattenuta con i nomi, almeno in questo capitolo, non avrei resistito a tutti i Lord Signore Eufrasio Venceslao Bardolino Girolamo Patatroccolo eccetera... anche perchè sei già sufficientemente molesta tu quando cerchi di attirare la mia attenzione mentre sono occupato a ignorarti, e purtroppo ne hai un bel po' di epiteti e titoli con cui rivolgerti al sottoscritto: brutta persona! XD

18/04/12, ore 11:56

Uuuuh, credo che questo sia uno dei capitoli più esilaranti di tutta l'opera, ma come fai?! XD
Ci tengo a informarti che in camera mia c'è un calendario, precisamente quello di Frate Indovino, e ogni giorno vado a leggermi i santi del giorno... così, giusto per darti la colpa di un'altra fissa che mi hai provocato! Se passa qualcuno davanti alla mia porta vede me davanti al calendario che rido per i nomi dei santi, poi magari aggiorni questo delirio, io leggo e continuo a ridere ininterrottamente... bene, bene, ne va della mia reputazione già andata 12 capitoli fa!

18/04/12, ore 11:53

Pfff, non mi dire che hai aggiornato, mi raccomando, che poi io resto indietro!
Sai che in casa mia gira veramente un paio di mutande di lana? XD Solo che sono minuscole, credo siano appartenute a me o a mio fratello quando portavamo ancora il pannolino...
Un ovetto con il pannolino... O_o Un Pokemon!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]