Un posto in cui restare
di Blackvirgo

08/10/19, ore 12:28

Rosso sbiadito ma ci accontentiamo.
Certo un carattere come Salvatore mi fa strano vederlo succube di un altro... è anceh vero che a vent'anni se parti per la tangenziale dell'innamoramento non capisci più niente.
E lui aveva preso proprio una bella batosta poverino.
Ma ora c'è Gino (un po' geloso anche se non lo vuole ammettere del tutto) che gli fa dimenticare ogni cosa.
Alla prossima...
Con tutti questi aggiornamenti non ce la faccio a starvi dietro...
Azz...
Brave voi fate che piano piano arrivo
Sanae77

07/10/19, ore 22:06

La tenerezza che sono questi due!!!!! Altro che zucchero, qui c’è sentimento, per cui i diabetici sono al sicuro! E c’è anche tanta malinconia e , per certi versi disperazione; la disperazione divSalvo nel ripensare a quanto quel Lui lo abbia abilmente e biecamente usato. Ha ragione Gino: lui non deve incolparsi di nulla, semmai chi deve vergognarsi per la sua meschinità è proprio quell’altro.
Il modo che ha Gino di consolare il compagno è un vero balsamo per Salvatore, tanto che finalmente si rende conto che il loro rapporto è vero e che loro non si stanno nascondendo al resto del mondo per vergogna ma stanno creando il loro mondo in cui essere felici, e questo invece è un balsamo per Gino.
A domani 👍🏽

07/10/19, ore 22:05

*_* adoro!
Eccomi a recuperare anche la storia di oggi! YAY!
Il fluff ogni tanto ci vuole, soprattutto quando a questi due gliene fai passare di cotte e crude, ecco XD LOL
Quindi, dopo averli lasciati che Salvo era turbato per quel dannato Lui infame, ecco che dai a entrambi qualcosa di dolcissimo *_* Squee.
Appartengono l'uno all'altro, hanno trovato la risposta alle domande che si sono posti negli anni, alle delusioni accumulate e alle ricerche. Hanno finalmente trovato un equilibrio stabile e tutto il tempo del mondo, come dici tu, non devono sottrarlo a nessun altro: è solo per loro. ADORO. *-* L'ho già detto?
Sono bellissimi e tu bravissima! <3