La gelosia è una brutta bestia, ma non sempre
di EleWar

Ciao Eleonora,
Che bella storia,adoro vedere Ryo così geloso ,anzi gli sta bene almeno impara ad andare ad importunare tutte le donne di Shinjuku e di non considerare la nostra dolcissima Kaory ,gli serva di lezione anche se era solo un micio 😂😂😂
Comunque è bene quel che finisce bene e loro due sono una coppia perfetta 😍
Un abbraccio 🤗

Ciao Ele!
Sto proseguendo con la lettura e adesso sono arrivata a questa, dolce e spassosa! Eh eh il nostro caro Ryo si è scoperto geloso, anzi gelosissimo e grazie al micio-Mick si scopre con Kaori...e menomale!
Mi piace leggere di Ryo geloso...deve patire un pochino anche lui!
Alla prossima,
Eli

Ciao Ele!!Ma che che bellina pure questa!!Vedere Ryocosì geloso... è proprio difficile immaginarlo!!!!!!😂😂😂!!Adoro quando lo vedo geloso,qui si supera....Sopratutto perché in questo caso..gli è preso veramente un colpo!!!Allora...io sapevo che Kaori non poteva stare a "fare roba" con Mick.. no dai.. non la vedo fattibile sta cosa..è troppo innamorata di lui..A dire la verità,io ho pensato all inizio che lei si fosse accorta della sua presenza fuori dalla porta...Poi contemporaneamente ho pensato che si ok,Mick nella stanza ci stava..ma che era tutto organizzato appunto per farlo ingelosire.. Ma poi mi è sembrato esagerato..perciò ho scartato...Poi in ultimo mi sono avvicinata..e ho pensato a un cagnolino...invece era un gattino!!!!😂😂😂no,questo per farti capire quanto viaggio io con la fantasia mentre leggo.Tu dirai:"ma non puoi leggere e basta???"Hai ragione,ma è più forte di me....vado avanti col cervello,lo faccio con tutte le ff che leggo....Poi appunto il cervello mi si frigge e a quel punto ti saluto memoria!!😂😂😂😂Tornando alla shot..direi che kaori ha osato molto a chiamarlo mick il gattino...Gia tanto che Ryo lo ha accettato...ma lui sa in cuor suo che lei ha occhi solo per lui... quindi apposto cosi... L' idea del geco,il paragone mi ha fatto morire...😂😂😂Ma come te vengono sti paragoni!!!?????🤣🤣🤣👍👍E niente.. ci sentiamo alla.prossima storia,ok?fantastica Ele come sempre..e come sempre sei una sorpresa!!alla prossima😘..Fede

Bellissimo Ryo geloso 😂😂😂😂😂 e brava Kaori che per una volta ha una piccola rivincita

Ma tu guarda, a saperlo prima ke sarebbe bastato un gattino x far capitolare lo sweeper n.1 del giappone.....hahahaha finalmente si è deciso, anke se il suo tempismo in qste kose è decisamente ritardatario e gli ci vogliono gli scossoni o le tragedie x esprimere i suoi sentimenti alla sua partner, meglio tardi ke mai...brava Ele.

Certo che quanto Ryo è geloso va fuori di testa😂 Mi ha fatto morire dal ridere cosa pensava su Kaori e Mick quando ha spalancato la porta! Che scemo ! Dolcissimo finale molto romantico.

Ciao Ele!!!!!!!
Ho letto questa tua one shot... Che mi ha conquistata!!!! Ma è carinissima 💕... Gelosone Ryo!!!! E alla fine anche questa volta Mick, suo malgrado, li ha aiutati a fare il grande passo!!!!! 😊😊
Sempre bravissima sia per la scrittura... Che per la fantasia devo dire!!!!!!
Bacio
Stella

Allora...
Questa era una delle storielle che avevo già solo letto.
Ricordo che mi sono capottata dalle risate, e lo stesso adesso!
Già immaginare un Ryo depresso perché è andato in bianco e divertente e tenero, ma vogliamo parlare di come il suo superudito ha sentito la parolina Mick???
Ok parliamone.
Gelosia portami via!
[“Ma che fai?? Quanti bacini mi dai? ah ahah aha hahah mi stai leccando?”
Quello era veramente troppo!
Annientato Ryo prima scivolò lungo la parete con uno stridore di unghie che lasciarono profondi solchi nel legno, poi una volta in piedi, si riscosse all’improvviso e si decise ad entrare.]
Ryo geloso ha sempre un suo perché!
Del menage a trois mi è venuto un dolore alle guance a furia si sorridere :D
Il ceffone di Kaori ha avuto i suoi frutti dopo le urla e gli sbraiti. Meglio dei soliti martelli!
Ho immaginato poi Ryo attorniato da corvetti e libellule quando Kaori gli scoppia a ridere in faccia!
E quando ha scoperto l'arcano? Il suo rivale in amore niente po' po' di meno che un micio? Bocca spalancata!
Che dire... a Ryo serve sempre la spinta!
E il finale?
Mick Mick!
Complimenti, questa è carinissima!

Tesorooooo mi sono accorta che non avevo recensito questa piccola e pazzesca shot!! Tu sei folle, di quelle follie che sono ipnotiche. Mi sono divertita tantissimo leggendola!!

Riguardo al tuo discorso che mi facevi nell’altra mia recensione, fai bene a puntualizzare a chi ti legge abitualmente che le tue storie nascono e hanno sempre una fine. Io capisco che magari chi inizia a scrivere può interrompersi per mille motivi, a volte anche perché immagino che si possa arrivare a un punto della storia e non riuscire ad andare avanti, però se ci sono persone che seguono penso sia alla fine doveroso finirla, prima o poi.
A me piacerebbe molto scriverne una, ho un sacco di idee per possibili storie ma non ne ho il tempo perché ho una bimba relativamente piccola (4 anni) e un lavoro a tempo pieno più quello che mi aspetta a casa. Quindi ho sempre rinunciato a provarci. Magari se avrai voglia ti racconterò qualche mio pensiero su una storia che avrei voluto mettere giù. Magari tu potresti trovarla interessante e scriverla! 😉

A presto carissima!
Vale

=Ryo saltò sulla porta come un geco sul muro in una sera d’estate.=

Comincio da questa frase, che mi ha fatta ribaltare! Sarà che io ho un debole per i gechi, e sai perché. Hihihi!

Ciao, Ele, eccoti qui con una nuova storiella divertente, piacevole come sempre! Tu sei davvero la regina dei doppi sensi, sei speciale per prendere in giro a volte noi, a volte quel poveraccio di Ryo, che poi si arrovella e ci impazzisce sopra. Perché il nostro stallone geloso della sua socia, è sempre un argomento che apprezziamo
tanto.
Ma qui, in fondo, ci hai trollati tutti, Ryo e noi! Comincia ad essere evidente che a noi due, i Saeba/Makimura alle prese con i felini, piacciono molto, eh? Io poi ho un debole anche per i gatti, oltre che per i gechi (ma anche per i cani, i cavalli...)
Insomma, un micetto! E te, Kaorina, lo vai addirittura a chiamare Mick! Del resto le motivazioni sono più che valide: ha gli occhi azzurri, e, soprattutto... le è saltato addosso!!! XD XD XD
Insomma, sei brava a scrivere cose, facendocene credere altre. A un certo punto, avevo sospettato un inghippo, ma non ero mica tanto sicura! E non dire che ti sgamo sempre, io le tue storie le trovo sempre originali, anche se ogni tanto ci piglio!

Continua Ele, vai pure, scrivi, scrivi! Che io ti leggo!
Ciauuu! Un bacione!
Briz65 *.*

Ciao! Questa fanfiction mi ha fatto da molto ridere e divertire (dopo una giornata un po' pesante 😶) troppo buffo immaginare Ryo sconvolto e fuori di testa dalla gelosia che immagina Kaori e Mick che fanno cose indicibili il massimo è stato quando pensava di essere stato invitato sul divano con loro😅😅😅😅🤣sorpresa un gattino😸😸. Gli voleva quasi un collasso per confessare il suo amore a Kaori 🤣

La gelosia più la scaccia e più l'avrà... Della serie si può essere gelosi di tutto ma proprio di tutto...ma caro il mio Sweeper la tua Sugar Boy non solo ti fa perdere il lume della ragione, non solo ti ha ammaliato nel suo incantesimo d'amore, non solo ti fa essere geloso di ogni uomo che solo prova a guardare più del dovuto la tua Kaori, sei geloso del suo rapporto con Mick che è MOLTO forte e importante vero....ma non accorgersi che in casa ci siete solo voi e in più che il "Mick" di cui parla è un gatto è grave....ahahahah Cara Ele però ti devo dire che quando diceva coccole....un idea sul gatto mi era venuta in mente. Galeotto fu un gattino bianco con occhi celesti per farr capitolare lo Stallone. Bene Kaori cosa vuoi di più ti ama è strageloso di te e finalmente si è dichiarato...... Tesoro le tue piccole chicche io le adoro molto. Inizi la settimana bene. Complimenti Ele sempre e sempre. A presto un bacio grande. Buon lunedì Francesca