Prigione
di AriesRea

16/01/22, ore 09:55

Dai...dai che ce la fai...dai che....nulla non c'è la fa.
E niente speravo di vedere Levi "impalarsi" da solo sul bel pisello di Mike e invece niente, ci sono rimasta malissimo Levi!🤣🤣
Non dico che mi immedesimo in lui, ma in quel frangente si 😅😅😅
Sono curiosa di vedere che farà Eren, anche se....per raggiungere le mani di Mike ha bisogno di tanti panini ancora...se non si era capito adoro Mike davvero molto.

Passando a cose più serie del "mini" Mike....allora mi dispiace molto che ti sei abbattuta tanto per aver dovuto togliere interi paragrafi sulle torture, ma sono dell'idea che, anche se fosse sotto forma di libro, avresti dovuto togliere decisamente molto.
Ai lettori fa piacere leggere di torture ma scendere troppo nei dettagli diventa davvero pesante, sopratutto se prolungate come in questo caso. Ti capisco perché cmq anche io ho solito rinunciare a certe cose e ho dovuto modificare il capitolo in cui il mio Eren la paga ma...devo dirti che già così il tuo capitolo è davvero bello intenso e se uno legge per bene immaginando la scena.
Non abbatterti per questa cosa della censura, lo sonche rompe le palle, ma fare una cosa troppo pesante diventerebbe illeggibile e perderesti lettori purtroppo.
Sulla salute mi dispiace tu sia stata così male e va là che sei qui! Su forza e coraggio che abbiamo da tirare entrambi 90 anni prima di andarcene! Per quel tempo dovremmo aver finito di pubblicare...almeno spero 🤣🤣🤣🤣

Spero di leggere presto un nuovo capitolo, faccio il tifo ler Mike e Levi!
Dio santo devi farlo un extra in cui mike e Levi si incontrano stranamente fuori dalla prigione e si attraggono come due calamite e si lasciano andare per puro caso a una notte decisamente bollente...

"ma vaffa al detenuto e guardia, mo banadet dag dentar prima che ti si secchi" <--- messaggio per Mike.

Ps. Sono felicissima tutti stia meglio e sia tornata 😘😘

17/12/21, ore 08:51

Innanzitutto prima di iniziare ti do il buongiorno e un buon venerdì! Poi, iniziamo con il tutto. Difatti quando ho visto che eri riuscita a pubblicare questo nuovo capitolo dopo parecchio tempo, sono rimasta stupita, perché non pensavo che tu aggiornarsi questa storia e che la quale sarebbe finita poi con gli anni col tempo, è il termine più giusto, nel dimenticatoio e che l'autore sarebbe andato per la sua strada; qualunque essa sia. Tuttavia però, è arrivato questo aggiornamento e quindi io l'ho accorto più che volentieri, ciò che ho letto mi ha colpito positivamente parlando sia chiaro, va bene così non ti preoccupare, non ti fare tanti problemi e anche se però, posso comprendere il tuo punto di vista. Che posso dire, Levi dopo tanto fuggire e tutto è stato catturato, ed Erwin è deciso anche troppo direi a farlo parlare, per ora non riuscendoci più di tanto; anche inventando scuse più o meno credibili circa nuovo incarico in Africa per Mike non è riuscito a far smuovere il ragazzo. Ma il quale, intendo Levi, stava quasi per cedere fare qualcosa di cui molto probabilmente si sarebbe pentito, ad ogni modo, la sua fortuna è arrivato un ragazzo con gli occhi verdi, il che si preannuncia una svolta che forse per lui è positiva. Erwin, stai attento, Il ragazzo è molto furbo può cogliere la palla al balzo quindi non abbassare la guardia. Prendendo questa piega la storia si preannuncia, ora come ora, almeno per me sia chiaro, non è facilissima da prevedere, quindi cerco di in attesa.

06/04/21, ore 22:56

Oh che bello un altro capito!!!!
Tifo per Mike sempre e comunque, e anche per Levi che so già farà faville prossimamente!
Ma Mike e Hanji... Beh interessantissimo!

La cosa sui gabbiani l'ho trovata leggermente cruda, ma dall'interno di un carcere cosa ci si può aspettare se non la cruda realtà della vita 8n ogni suo aspetto?
Non mi è piaciuta la mossa di Eren con Hanji e non mi è piaciuto il suo discorso e il suo comportamento con Mike; in questo caso concordo con Mike su ciò che prova e ciò che vuole intendere quando si riferisce ad Hanji.
Erwin si rivela sempre il solito stronzo pezzo di ghiaccio che è sempre stato, e forse da qualche parte potrebbe avere nascosta una vena di sadismo 😅.
In ogni caso mi è piaciuto davvero molto il capitolo, spero di leggere il prossimo tra qualche tempo.

03/04/21, ore 13:29

Buon pomeriggio ragazza bella! Ben tornata con un bel capitolo ricco di fatti e di eventi piuttosto carichi e che ti fanno provare un bel po' di emozioni. Un esempio è quello che il giovane Eren, con il suo nuovo caso, se è corretto dire così, si preannuncia una bella sfida al comandante Erwin; quel Levi Ackerman è un bel tipo tosto, con un "bel" curriculum riguardo alla criminalità e affini e non sarà facile catturarlo e fare ciò che è giusto. Tuttavia attenzione, che prevedo cose all'orizzonte, ma al momento non mi voglio sbilanciare troppo in questo caso 😉 (Chi ha orecchi, intenda!)! Chissà, magari è collego ad Hanji, stiamo a vedere!

23/02/21, ore 12:39

Yeeeeee un'altro capitolo!!!!!
Giusto ieri avevo dato un occhio per vedere se fosse aggiornata o meno....e....yeee oggi son felice!!!

Inutile dire che la ship mikehan mi ha già contuiststa alla granderrima🤣🤣🤣 e che non vedo l'ora di vedere che altro succede!
Mike è un tesoro, anche se gli tocca fare quel lavoro di schifo è comunque umano e non vedo l'ora di leggere cosa combinerà no loro due 😏😏😏
Peccato sia stato "veloce" il capitolo, avrei voluto leggere molto di più, ma va bene così, perché poi mi rompe se devo interrompere e riprendere la storia poi volte.
Non oso immaginare cosa succederà quando Levi vedrà Hanji, non so perché ma credo che i due si conoscano in qualche modo.
La guarigione veloce di Hanji mi ha ricordato tantissimo quella degli shifter dei giganti, e per lei ci sta tutta, essendo un chimico.
Oh non vedo l'ora di leggere il resto!

Alla prossima

23/02/21, ore 06:30

Buon giorno cara persona! Fa sempre piacere vederti e avere il piacere di leggere i tuoi nuovi aggiornamenti di questa storia la quale, ogni capitolo che posti, la fa divenire ancora più intrigante. Capitolo interamente incentrato su Mike e Hanji, tutto -o quasi-, concentrato su i loro sentimenti e emozioni; ma anche sul fatto che non sanno propriamente come muoversi in questa assurda situazione che stanno vivendo. Hanji è uscita dal coma, cercando anche di scappare, fallendo però, bloccata dall'agente di polizia; Mike sembra quasi colpito da tutta questa energia, specialmente da un soggetto che ha avuto un esperienza del genere, e per giunta, è accorto di idee e pensa al suo collega. Non ti preoccupare caro, tutto a debito ti sarà più chiaro e ti arriveranno le direttive da Erwin.

16/12/20, ore 10:01

Ehlià cara persona, ben ritornata/o! Temevo che non aggiornassi più e invece eccotti qua assieme a noi! Ad ogni modo, dopo tanta fatica, sudore, piani ben congegnati e tattiche degne di nota, il nostro caro e vecchio amico Erwin c'è riuscito a catturare Hanji Zoë, colei che è scaltra e furba come una faina. Tutto questo grazie all'aiuto di Mike, ci sono state qualche botta di troppo, ma temo che fosse stato inevitabile. Ora che è all'ospedale, non credo che riuscirà tanto facilmente a fuggire quella ragazza, ameno che un certo qualcuno che è lì, come lei in quel preciso momento, non lo faccia. Ho come l'impressione, o il sospetto (vedi un po' tu!), che questi due si mettono d'accordo.

13/11/20, ore 14:18

Ciao! "
Sono capitata qua quasi per caso, e incuriosita dalla intro sono venuta a leggere.
Devo dire che.... Cazzarola mica male, mi sta interessando non poco questa fic, mi piace si.
Sono andata a vedere cosa è il waterboarding e... Mamma mia che cosa orribile!!! È spaventosa oltre che fastidiosa!
Attendo il prossimo capitolo per vedere che altro succede!
Al momento mike e Erwin mi stanno da veto molto simpatici, anche se mi sembra di aver "annusato" qualcosa tra loro due e Levi... Ma aspetterò il resto per capirci meglio :)

14/12/19, ore 09:10

Buon salve e buon sabato mattina cara persona! Capitolo incentrato più che altro dal punto di vista di Eren e la sua vita attorno e dentro a quel penitenziario. Ci hai dato anche qualche scambio di battute fra il ragazzo e Levi, che sono state piuttosto curiose es tratti ti sapevano strappare un piccolo sorriso. Chissà che cosa dirà il comandante Erwin sul suo rapporto e che cosa accadrà nei seguenti capitoli. La vita li dentro non è semplice, ma se uno trova il verso giusto, forse ci riesce. Abbiamo fatto conoscenza anche di altre persone, Connie e Sasha, sembrano simpatici anche all'interno di questa storia. Un abbraccio forte forte e alla prossima!