Let me look at you
di laNill

16/09/20, ore 20:38

Recensione più che positiva per questa storia! Ho apprezzato moltissimo le descrizioni, così accurate da sembrar di star vedendo la scena davanti ai miei occhi (beh che dire). Hai molto talento e spero che deciderai di scrivere un sequel (o forse l’hai già scritto, nel caso corro a controllare) in cui si incontrano, sarebbe davvero meraviglioso. Un bacio, non smettere di scrivere perché sei davvero davvero bravissima <33

27/04/20, ore 20:24

È una bellissima storia, descrizioni stupende, atmosfera perfetta e personaggi molto ben addattati. Non avevo mai pensato a questo tipo di svolgimento, in questi tempi di quarantena è anche di ispirazione XD. Sarebbe bello leggere un seguito in cui si incontrano di persona, non oso immaginare cosa succederà. Fremo al solo pensiero. Ancora complimenti. ;)

20/11/19, ore 01:51

Questa fanfiction è EROS PURO. Ho amato tutto: le descrizioni, le attenzioni che hai donato ai personaggi non rendendoli troppo banali ma pieni di sfumature totalmente umani. Kuroo sei riuscita a renderlo più sexy di quanto lui sia già di natura, e non è facile. Kenma è adorabile. Non li ho trovati ooc, ma una splendida rivisitazione di loro in un mondo diverso. Complimenti! Mi dispiace che non te la abbiano commentata in molti, ma purtroppo in fandom di Haikyuu è morto al momento. Quando inizerà la quarta stagione, avrà le attenzioni che di certo merita!