Svegliarmi, sola
di earien

23/10/19, ore 11:14

Salve earien.

Le ho sentite tutte, tutte quante. Le sensazioni e le forti impressioni sensoriali che tu hai messo per iscritto le percepisco tutte sulla pelle, sul corpo, nel cuore. E' profondamente triste questa poesia, quasi struggente. Perché narra un dolore intimo e radicato, ti scuote l'anima, risveglia altri personalissimi - e purtroppo brutti - ricordi che avevo lasciato nel fondo della mia anima.
Quasi mi trovo io stessa ad emettere quel rantolo asfissiato che, come la mia mente si figura, la ragazza (o donna) esala nel tentativo di ritrovare il respiro.
Bellissima poesia, mi è piaciuta moltissimo, oltre ad avermi toccata nel profondo. Complimenti.
Spero di leggere altre tue composizioni.

Flame

09/10/19, ore 07:25

Buongiorno.
E' un testo che oserei definire travolgente! Passionale, ma anche una sorta di flusso costante di pensieri, di immagini... :)

09/10/19, ore 06:31

Un atavismo primordiale che ci portiamo dagli albori di vita.Questa solitudine a conclusione di un processo distruttivo non chiude pero' le porte al nostro marasma mentale.Anzi ti porta a pensare,a pensare il se avessi saputo......La poesia e' inesorabilmente bella.Complimenti.
Pasta 10/10/2019