You are the one Dream I pray comes true

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/21, ore 00:00

"Voglio baciarti"
"Anch'io"
E il mio cuore ha capriolato (si può dire?!)... La scena è perfetta soprattutto perché effettivamente non si sono baciati, è rimasto il sospeso... Quindi è come se avessero una nuova prima occasione per il primo bacio. Scena perfetta!

27/09/21, ore 14:15

Probabilmente dirò una cosa scontata ma... Appena lette le parole straniere del bigliettino sono corsa al traduttore di Google 😜😍

15/06/20, ore 03:14

Mi é piaciuta tantissimo! L'ho letta tutta d'un fiato e ora dovrei andare a dormire XD. Grazie davvero per le emozioni che sei riuscita a trasmettere e per aver dato a questi due, il lieto fine che si meritavano.

15/06/20, ore 01:56

Ahaah finalmente!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, finalmente i nostri si parlano e scatta la magia, sono subito Steve e bucky, adorabili e pienamente IC.

15/06/20, ore 01:29

Aww che colpo al cuore! Credo di aver fatto la stessa espressione di Steve alal traduzione del bigliettino di Bucky! Sono curiosissima di vedere dove porterà la tua storia!

15/06/20, ore 00:58

Mi piace un sacco l'ambientazione, Steve pre serum e bucky metallaro, li adoro! Sei molto brava a scrivere e mi sono immaginata tutto come se riuscissi a vederlo davanti agli occhi. Ho adorato il tuo Nick e la sua tipica acidità 😅. La descrizione di Bucky é a dir poco perfetta! Bravissima!

02/04/20, ore 11:50

Ed eccoci giunti alla fine di questa splendida storia.
Quest'ultimo capitolo è stato l'apoteosi di tutti gli elementi migliori già affrontati in precedenza: le conversazioni intime e personali tra Steve e Bucky, quell'insicurezza che viene piano piano scacciata, il momento di tensione in cui tutto sembra per precipitare e Steve che interviene nonostante la paura. La storia di come Becca sia morta mi ha spiazzata, tutta quella scena è stata veramente intensa.
Il finale pieno di speranza è quello che ci voleva dopo tanta angoscia, anche se non mi dispiacerebbe leggere un seguito, anche se corto, della vita di Steve e Bucky dopo questi eventi; un po' di sano fluff per compensare le forti emozioni, insomma.
Per ora ti lascio, ma spero di ritrovarti presto con qualche altra fic!
Buona giornata,

02/04/20, ore 11:21

And here I am again~
E finalmente le cose iniziano a farsi ancor più interessanti perché si sono baciati e hanno trascorso la notte insieme yay! I momenti vulnerabili sono stati la parte migliore del capitolo, vedere Steve e Bucky confessare il proprio passato e aiutarsi l'un l'altro è sempre un'esperienza magica, per non parlare poi delle bellissime parole che si sono scambiati.
Quindi, sarò sicuramente di parte, ma per ora questa è stata la mia parte preferita, con un hurt/comfort davvero ben fatto e un'atmosfera particolare che ha aleggiato per tutto il tempo.
La scena hot in sé non ha lasciato niente a desiderare, l'intera esperienza è stata trattata nel modo giusto, piena di rassicurazioni e accertamenti tipici dei caratteri dei due personaggi.
Sono curiosa di vedere come si concluderà la storia e se questi due bimbi finiranno veramente per sposarsi – conoscendoli, non è una pazzia da escludere. E spero anche che si ponga una sorta di conclusione alla faccenda "omicidio" perché ho bisogno di vedere Bucky felice e spensierato senza essere accusato ingiustamente dagli altri.
Come sempre, ottimo lavoro! Un bacio,

01/04/20, ore 23:20

Steve in preda agli ormoni che non sa come vestirsi per il suo appuntamento è una visione spettacolare; tutta la parte iniziale mi ha divertita un sacco semplicemente perché lo trovo troppo tenero! Poi il fatto che porti Bucky a Coney Island e che si mettano addirittura a ballare insieme è stato veramente perfetto. Una scena dolce, significativa e piena di promesse per il futuro.
Inoltre, ora che hanno parlato come si deve della passione di Steve per il disegno, esigo una scena in cui si mette a fare uno sketch di Bucky perché credo sia d'obbligo.
Bene, mi spiace interrompere la lettura in un momento così cruciale ma questa è la mia diciassettesima recensione della giornata; ora stacco un attimo così forse riesco anche ad andare avanti con la mia vita lol
Ci sentiamo domani per gli ultimi due capitoli!

01/04/20, ore 21:52

La mia recensione può essere composta solo da emoji a forma di cuore? No? *sighs*
Parto allora col dire che l'appuntamento è stato magnifico, carico di tensione e flirt nelle giuste quantità. Scoprire poi che entrambi si sono ammirati da lontano senza mai farsi avanti per un anno mi fa sorridere e scuotere la testa incredula, perché è proprio una cosa da Steve e Bucky, i due idioti che sprecano tempo con i loro drammi d'amore.
Capitolo molto fluff e fortunatamente privo di troppe angosce, è stato diretto e incisivo; onestamente, però, sono pronta per la parte a rating rosso, if you know what I mean...
Un bacio,

01/04/20, ore 19:30

Rieccomi all'assalto!
Dunque, in questo capitolo vediamo non solo l'insicurezza di Steve ma anche quella di Bucky, preoccupato di aver intepretato male i segnali. Ho adorato la tensione e l'aspettativa reciproca che hanno caratterizzato il loro primo incontro, ma le battute scambiate sono state ancora migliori.
Te l'avevo già accennato nel primo capitolo, ma ribadisco che entrambi i protagonisti sono perfettamente IC, i loro dialoghi sembrano usciti dal canon per quanto sono realisti e in linea con i loro caratteri. Bucky che si prende la responsabilità dell'attacco a Steve, quest'ultimo che lo difende pur non conoscendolo... tutto veramente ben gestito. E ora hanno un appuntamento (!) AHHH~
Mi è piaciuto anche come tu abbia inserito la "relazione" con Peggy; troppo spesso viene ignorata completamente, e anche quel tuo piccolo riferimento è stato largamente apprezzato dalla sottoscritta.
Per ora ti saluto, ma dopo cena passerò sicuramente anche dai restanti capitoli.
Un bacio,

01/04/20, ore 19:11

Allora, partiamo dai momenti felici: Nick Fury in stile Albus Silente con Harry nel sesto film mi ha stesa, non riesco proprio a immaginarlo mentre dà consigli amorosi al suo pupillo come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Vedere Steve ferito e dolorante, invece, è stato un colpo al cuore, vorrei che fosse sempre felice e spensierato. Come se non bastasse, la storia di Bucky mi ha veramente rattristata, sappiamo tutti che non farebbe mai male a Becca, quindi spero presto in una spiegazione perché siamo solo al terzo capitolo e c'è già una disperazione terribile.
Il messaggio finale ha alleggerito un po' la tensione – oltre ad avermi resa felice di aver capito la scritta in russo, dato che è una lingua che ho iniziato a studiare quest'anno; a tal proposito, per quanto la mia conoscenza sia ancora molto basilare, mi è sembrata grammaticalmente corretta, mentre per il tedesco e lo svedese non ne ho la minima idea.
Spero vivamente che si incontrino presto perché quel "tuo Bucky" ha un tocco di romanticismo distorto che sicuramente svilupperai (avrai sviluppato? In teoria la storia è già conclusa lol) in maniera adeguata.
Complimenti per l'idea e l'esecuzione della fic!

01/04/20, ore 18:54

"Il ragazzo dark" come appellativo di Bucky mi ha fatta sorridere; sono certa che prima della fine della storia si rivelerà essere un tenero dolcino (?)
Anyway, questo capitolo è stato parecchio intenso. Sicuramente Steve è sempre carinissimo nel cercare di scoprire qualcosa di più sull'altro, arrivando addirittura a volerlo mettere più a suo agio, per poi voler irrompere in un inseguimento campato per aria pur di non farlo scappare via per l'ennesima volta. E invece incappa nei soliti guai e si fa malmenare. Ammetto che speravo in un salvataggio all'ultimo minuto da parte di Bucky, ma staremo a vedere come procederanno le cose.
Inoltre, sono molto curiosa di sapere la storia di quest'ultimo, se verrà trattata la storyline Soldato d'Inverno o se c'è un'altra ragione per cui conosce così tante lingue e viene considerato un assassino.
Corro subito a continuare la lettura perché sono veramente molto interessata!
A prestissimo,

01/04/20, ore 16:56

Okay, io sono già super presa da questa storia.
Inizio col dirti che Steve è assolutamente IC, tutti i suoi pensieri e dubbi sono palpabili e ben definiti, e le sue azioni da quasi-stalker sono in linea con la sua timidezza e insicurezza. Il fatto che tu abbia scelto di trattare il suo personaggio pre-serum mi ha fatto apprezzare ancora di più questo capitolo, amo le situazioni in cui Bucky si mostra interessato a lui per la sua personalità, piuttosto che il suo aspetto fisico.
Non vedo l'ora che i due si incontrino come si deve e inizino quella che inevitabilmente sarà la loro grande storia d'amore.
Corro subito a leggere i capitoli successivi! Un bacio,

25/03/20, ore 00:33

Non so come tu abbia fatto, ma hai scritto un capitolo hot e dolcissimo al tempo stesso.
Bucky che prega Steve di non lasciarlo è di una bellezza struggente, così fuori posto e così giusto allo stesso tempo.
Non ho parole. Tutta la storia mi è piaciuta molto, ma con questo capitolo ti sei superata.
Mi piacerebbe sapere scrivere scene così belle.

Davvero grazie,
L.