Love potion
di Juriaka

20/01/22, ore 10:26

Ehi Juri :-) spero tutto bene!

Ho recuperato Haikyuu quest'autunno e sono sotto diciottomila treni per la Kagehina (e duemila altre coppie in realtà ma loro sono stati i primi)
Questa breve shottina mi è piaciuta da morire sia per le interazioni fra loro due, sia per lo spazio che hai dato a Yachi e al suo rapporto con quasi tutti quelli del primo anno. Adoro quella biondina tanto timida e insicura, mi fa una grandissima tenerezza e mi fa sorridere sempre. Adoro che Kageyama si fosse rivolto a lei per la questione del braccialetto xD, quindi Yachi sapeva che l'alzatore contraccambiava i sentimenti di Shoyo eh :P
Hinata che crede di essere stato stregato mi ha uccisa, è troppo canon questa cosa! E il povero Tsukki che vorrebbe cavarsi gli occhi? ADORO.
Niente, è tutto meraviglioso, grazie di averla scritta e condivisa **.

Benni

09/12/20, ore 14:51

La reazione di Tsukki per la realizzazione della ship credo sia la migliore 😌

14/11/19, ore 11:10

C'è un detto che dice che se si sente rumore di zoccoli non si deve pensare a una zebra ma a un cavallo. Ecco, Hinata non penserebbe né al cavallo né alla zebra ma a un centauro probabilmente!
Solo lui poteva arrivare a credere che Kageyama gli avesse messo una pozione d'amore nel succo, sia benedetta la sua ingenua fantasia!
Lo hai caratterizzato benissimo, comunque. Mi sembrava quasi di vederlo leggendo, soprattutto mi sembrava di percepire la sua energia travolgente. Il "fwaaaa" è così da lui che mi sono piegata in due dalle risate.
Kageyama che prende e lo bacia, nel suo modo impulsivo e diretto di fare le cose, è sublime~
Tenerissimo il fatto che avesse chiesto a Yachi consiglio nel comprare un braccialetto che, se ho capito bene, voleva dare ad Hinata. Piccolo scorbutico dal cuore d'oro lui. *^*
Tsukishima che desidera ardentemente un peggioramento fulmineo della miopia è una chicca degna di nota, per non parlare del messaggio a Yachi, "dimmi che non è vero". Mi immagino benissimo la sua faccia nello scriverlo e nell'inviarlo. lol
Una lettura davvero piacevole, complimenti e alla prossima!

21/10/19, ore 22:24

Che bello che hai inserito la piccola Yachi, adoro troppo questa ragazza!! **
La situazione è a dir poco esilarante: Hinata con la sua solita smania di fare e agitazione si è messo da solo strane idee in testa. xD
Mentre adoro come effettivamente Tobio avesse cercato un metodo per far cadere Shoyo ai suoi piedi. Non come sperato, ma sempre efficace.

Ahahah, e devo dirlo: in questa situazione avrei avuto tantissimo la stessa reazione di Tsukki. Lui che se ne sbatte di tutti con il suo cinismo, e che probabilmente preferirebbe portarsi gli occhiali completamente oscurati da lì in avanti. xD
I suoi pensieri mi fanno morire, la miopia, ahahahah!! Io poi rido perché la miopia non ce l'ho... per me solo astigmatismo. (>_<°) *si sistema gli occhiali come farebbe Tsukki*

I messaggini finali sono troppo carini, e ridicoli, ahahah.
Davvero carina, ma ormai l'avrai capito: adoro facilmente ogni cosa che scrivi, ti viene talmente spontaneo dar vita a certe situazioni e a tratteggiare fedelmente i personaggi, solo complimenti. (*^*)
A presto, Juri~♥

10/10/19, ore 11:32

Che bellina! Piccola e morbida. Mi piace anche tsukishima disperato/incredulo molto IC

09/10/19, ore 19:06

- Voglio l’antidoto! Non ne posso più di avere sempre così caldo, quando mi stai vicino! E il cuore che va troppo veloce, e la pancia che si stringe, e la testa che inizia a fare tipo ‘fwaaaa’… - ---> TUTTO CIÒ È MOLTO CANON.

Tsukishima, che ha assistito all’intera scena, spera soltanto che la sua miopia sia degenerata. ---> DOVE SONO I MIEI POLMONI, NON CE LA POSSO FARE.

È bellissima.
Davvero, l'ho semplicemente amata.
Adoro questa coppia, ma ti giuro che mai, MAI avrei immaginato che potessero mettersi insieme in un modo tanto semplice e al contempo simpatico - qui il detto che le cose semplici sono le più efficaci (o qualcosa del genere) è proprio vero!
Non lo so, ma tutto ciò mi sembra così canon che sarebbe proprio da loro finire insieme in questo modo.
Tra Tsukishima che sicuramente ha già prenotato una visita oculistica (se lo accompagna Kuroo son doppiamente contenta) e Yachi che quatta quatta escogita COSE a loro insaputa, io credo di essere in questo momento la persona più felice del mondo.
Ti giuro, questa One shot mi ha messo allegria, mi ha proprio reso felice - non c'entra assolutamente niente il fatto che poco prima di iniziarla io abbia bevuto del succo alla pera, vero?
Non so nemmeno se questa possa definirsi una recensione, più che altro è un immenso delirio e ti chiedo scusa se sono piombata così all'improvviso, davvero 🙈
Comunque, se scriverai altro su questo fandom e su questa coppia, ti leggerò molto, ma molto volentieri.
Tantissimi complimenti e alla prossima!

Harriet;