Pennello bianco
di rainbowdasharp

30/04/23, ore 18:03

Non ho letto la novel originale ma ho capito che fa piangere parecchio…perciò apprezzo ancora di più le ff e il voler migliorare le cose !!!
🤔🤔🤔
Mi è capitato lo stesso con Buffy l’ammazzavampiri vent’anni fa…la settima e ultima stagione era finita di merda con la morte del mio adorato Spike che solo le varie ff sono state il mio conforto !!!
🤔🤔🤔🤔
Ookeeey questo vi svela la mia età… ma io sono giovine dentro !!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

26/10/19, ore 00:11

Sono così felice di aver trovato una storia con protagonista principale jc che potrei mettermi a piangere. Una au con componenti reincarnation, proprio una delle cose che preferisco in assoluto e con jc e wwx insieme nuovamente, aw.
L'idea è molto carina, specialmente quella di narrare questo “spaccato”, in cui jc si ritrova a dover salutare il fratello adottivo e ripercorre il proprio disagio, riconoscendo anche ciò che lo blocca – e che in fondo continua a bloccarlo da sempre, come il suo ingombrantissimo orgoglio.
Tenerissima la parte in cui, dopo mille tentennamenti, jc trova finalmente la voce e la forza per opporsi alla sua natura e dice una cosa semplice, ma che per lui è molto significativa. E wwx come non poteva andare ad abbracciarlo stretto, dimostrandogli che ha capito quello che in quel semplice invito e constatazione si nascondeva?
Non ho trovato errori durante la lettura e hai uno stile molto pulito e scorrevole. L'ic direi che è azzeccatissimo e, davvero, grazie per aver scritto sul rapporto di questi due scemi che non sanno esprimersi in modo decente – soprattutto jc – ne abbiamo tutti un gran bisogno.
Spero di rileggere qualcos'altro di tuo un giorno o l'altro, per il momento mi dileguo~

10/10/19, ore 14:24

Pienamente in accordo con te. Ho odiato Jiang Chenh fino all'ultimo poi mi sono ricreduta e ci son rimasta malissimo. Mi è piaciuta grazie