Tra la luna e la tua schiena
di miss moonlight

29/07/23, ore 15:17

2019...
Duemiladiciannove!
Cioè, questa storia è stata pubblicata nel 2019, e io la vedo solo adesso???
Eh no! Qua bisogna assolutamente rimediare!!!
Dunque dunque dunque... abbiamo un Mamoru studente modello, (manco a dirlo), che fa anche da assistente ad uno dei suoi docenti e tutor dei colleghi più giovani.
Ovviamente... e questa è una delle tante cose che lo rendono fascinoso e tenebroso *_*
E alloooora vediamo che deve letteralmente svignarsela da Motoki perché deve incontrare LEI alla fermata *_*.
Mi piacciono sempre le fanfic in cui il Mamoru tutto impettito e perfettino appare più "umano" e vulnerabile di fronte l'amore.
E direi!
È un tratto di quotidianità tenero e a tratti comico, ma davvero ci hai dato un'immagine del tutto molto piacevole!
Mi è sembrato di vedere la scena del libro, e anche quella con un tizio in giacca rossa e dai capelli neri lunghi, sfacciato... e chissssssààà chi è vero?
Comunque... mi sono immaginata tutto tutto tutto, e vedere un Mamoru che resta a piedi e perde l'autobus, perché ha la testa tra le nuvole per un colpo di fulmine, è comico e dolce assieme!
Che dire... brava bravissima! Io aspetto con taaaaaanta pazienza le altre tue storie, e spero davvero che tu un giorno le riprenda!
Carina la canzone!
Ti abbraccio cara!