Finding out what it means love
di _Lisbeth_

14/10/19, ore 21:35

Lis! Finalmente sono riuscita a passare! *-*
Tanto ormai sono una frequentatrice abituale del tuo profilo/della categoria dei Greta Van Fleet, non potevo perdermi questa dolce shottina ;)
Sono rimasta molto colpita da questa scena raccontata sul palco, dal palco, da un musicista che si trova lassù e sente l'adrenalina del live scorrergli nelle vene. Mi ci sono rivista: durante le poche volte in cui sono salita su un palco, ho avvertito le stesse emozioni. Nonostante suonassi con gruppi improvvisati, nonostante gli errori commessi, nonostante il poco pubblico e il palco per nulla di bell'aspetto, impugnare quelle bacchette e suonare la batteria, produrre quella magia insieme a dele altre persone, è magico. È qualcosa di potentissimo che sprigiona energia.
Ho sentito tutte queste emozioni in Jake e nei suoi pensieri di questa storia, ma ancora più forti e amplificate: lui sa cosa vuol dire aver composto delle canzoni a cui tiene e suonarle per il suo pubblico, un pubblico che è lì apposta per lui, ride e piange e canta e grida per lui. Tutto ciò è ancora più magico.
Sono sicura che Jake sarebbe fiero di te se potesse leggere questa storia, si rispecchierebbe in tutto ciò e si emozionerebbe molto nello scoprire che queste emozioni sono arrivate, è riuscito a trasmettertele e tu le hai trasformate in parole.
Questo dimostra anche la tua dedizione e il modo in cui lo ammiri. È una cosa bellissima *-*
Grazie per aver scritto questa OS che mi ha davvero conquistato! :3
Ti auguro una buona serata e attendo con curiosità qualche nuova storia/un aggiornamento di quelle in corso!!! <3

10/10/19, ore 17:50

Carissima Lisbeth, eccomi a leggere anche questa tua creazione *_*
Oh, ma dai, è stato un momento veramente dolcissimo questo, Jake mi ha fatto moltissima tenerezza!
Sai, adoro le storie in cui i musicisti suonano e portano fuori le emozioni che provano nel farlo, senza vergogna, senza badare a nient'altro.
Jake è stato tenerissimo, credimi, mi è piaciuto moltissimo questo suo momento, mi ha commosso.
Quando si suona, tutto il resto passa in secondo piano. Me ne rendo conto perché io canto, e l'unica cosa che mi interessa durante un'esibizione è emozionarmi ed emozionare, cioè riversare all'esterno quello che io stessa provo. Spesso quando canto mi vengono anche i brividi sulle guance, tanto mi sento presa e catturata dalla canzone.
Quindi comprendo come si sentisse Jake, davvero, che cucciolo *_*
Complimenti per questo emozionante spaccato di emozioni, mi ha fatto piacere ritrovarti ^^
Alla prossima <3