Tum Cha
di Ste_exLagu

25/07/20, ore 11:10

Oh finalmente Hana con il fan club! Qualcuno ha tolto le fette di prosciutto dagli occhi!!
Incomprensioni tra i due e discorsi lasciati a metà.. dai Hana tira fuori il coraggio! Kiku meravigliosa cmq, un uragano.. credo che se la mangerà la piccola Harukina.

25/07/20, ore 10:37

Che succede, niente insulti alla babb.. Haruko? XD Dai è stato incredibilmente gentile nei suoi confronti, in linea con il cambio di vita che vuole affrontare in questo nuovo anno!
Mi piace questo Kaede artistico e introspettivo e di contro Hana esplosivo e.. sognatore smemorino! Sono curiosa di vedere come andrà la faccenda degli occhi! Cmq bellissimo come Kaede vede e descrive Hana..

23/07/20, ore 17:01

Ryohei dalla regia: -ESTREMO HANAMICHI! KYOKUGEEEN!
Ryohei, torna all'estremo nel tuo fandom, checcazzo.
Scusa l'interruzione, il mio boxeur gnocco ha preso il sopravvento.
E va bene, mi avevi anticipato parecchie cose, ma leggerle scritte così è stata un'emozione. Soprattutto la parte finale con Hana e Ru che conversano come esseri umani, hai reso bene l'atmosfera e ce li vedo bene prima o poi ad appoggiare le asce di guerra per rivolgersi la parola.
Nel complesso un capitolo davvero soddisfacente, valeva la pena di mettere da parte il nostro gufo Fran per leggere!
Grazie per aver condiviso <3

10/10/19, ore 08:38

/si mette le mani sui fianchi in stile mammina incazzata/ ti sei impelagato in un'altra long?!
Ahahaha scherzo ovviamente, la cosa non può che farmi piacere, e questo Kaede così cuccioloso mi piace tanto, e credo che piacerebbe tanto anche al nostro Marte (anche se l'ho sempre visto più come Efesto/Vulcano: fabbro degli dei, spinta primordiale, violento eruttare di seme vital... Sto scivolando nel porno, Sorry)
Cooomunque! Non vedo l'ora di leggere il seguito, e di scoprire se Hana troverà il coraggio di chiedere informazioni sul colore degli occhi del volpino.
Grazie per aver condiviso, alla prossima!