Captain Tsubasa: reactions (part 2)
di CKS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/01/21, ore 22:37

hahaha direi che alla fine fanno bene ha voler dimenticare tutto altr ci diventan fuori di testa con reazioni assurde......e chi meglio di cherry poteva rimediare al caos combinato.
mi sono divertita tantissimo con queste storie e devo notare che alla fine sei tornato a casa sano e salvo portiere e hai fatto felice le tue fan, non ti poteva andare meglio di così. 😉
Ciao e alla prossima.

14/01/21, ore 22:32

ah ragazzi miei , dobbiamo insegnarvi tutto........
Secondo voi, non se ne sarebbero accorti che c era qualcosa che non tornava????
Prevedo tempesta nel prossimo capitolo, poveri voi che avete fatto risvegliare Anego, forse l unica che vi può aiutare e zia cherry.....

14/01/21, ore 22:18

Capitolo carinissimo e dolcissimo.
Daibu e Queen sono fantastici insieme e ci credo che alla visione della sorpresa le gambe non gli reggessero stiamo parlando di hanyu, che come pattinatore è assolutamente fantastico......si è capito che adoro il pattinaggio su ghiaccio ???😜
Wow capitano non sapevo sapessi anche cucire.....guarda un pò quante cose si scoprono leggendo ff 😬😉
Alla prossima

14/01/21, ore 22:10

Eccomi, estremamente in ritardo ma ci sono.....in effetti è vero povera azumi nelle ff viene citata pochissimo, e si molto somigliante a sanae......probabilmente questo dipende dal fatto che nel manga si vede poco se non ricordo male e viene paragonata all anego europea.
Beh Taro dopo Tsubasa è il mio personaggio preferito quindi capisco perfettamente Azumi che disegnandolo perda la cognizione del tempo.
Alla prossima.

04/05/20, ore 00:03

Alla fine, una soluzione è stata trovata! Forse un po' drastica, ma se serve a riportare la serenità , meglio così. Non ho visto Genzo litigare così con Tsubasa neanche nelle fanfic in cui lui gli portava via Sanae :-).
Con le storie a disposizione, la tentazione di dare un' occhiata sarebbe stata troppo forte e sicuramente si sarebbero intossicati ancora di più. Dici che le reazioni a volte sono state un po' infantili ed esagerate? Io non direi, specialmente pensando alle reazioni di alcuni lettori veri verso alcune di loro. Qualche storia in passato è riuscita a creare un po' di malumore nei fan di qualche personaggio, per come venivano descritti o per le vicende che li vedevano protagonisti. Infatti, penso che sia un bene che proprio Hikaru e Yoshiko non abbiano saputo di EFP, perché proprio loro sono i protagonisti di una delle vicende più tristi, secondo me. Una buona storia, scritta benissimo da un’ autrice che apprezzo molto, ma che mi ha lasciato l’ amaro in bocca, tanto che non sono riuscita a leggerne nemmeno il seguito. Quindi, se ci facciamo coinvolgere così tanto noi, è normale che loro si arrabbino e ne facciano una questione. Se poi si mettono anche i figli!
Brava, ho trovato questa raccolta molto leggera e piacevole da leggere. Non sempre si ha voglia di leggere dei drammi, quelli ce li abbiamo già nella realtà.
Alla prossima, Maria.

02/05/20, ore 02:11

Ciao Cks.
Ho visto che la recensione di prima era la 100°. Che onore, ho vinto qualche cosa :-)?
Ritorno seria, qui si sta consumando un dramma: i ragazzini non si sono arresi, vogliono davvero sapere. E come non capirli, chi di noi resisterebbe alla curiosità, vedendo i propri genitori fuori di testa? Però, no, alcuni di loro non sono affatto pronti ad affrontare la maggior parte di quelle storie. Pensa solo quanto è dura per noi certe volte! Addirittura c’è una storia in cui Sanae sta con Hikaru. L'avrò sicuramente scovata in tutti questi anni, ma non me ne ricordo affatto. Poco male, l'avrò rimossa :-).
Per fortuna, sono stati scoperti in tempo, spero che i genitori non siano troppo severi.
Alla prossima, Maria.

02/05/20, ore 01:49

È vero, Ayla è piaciuta. Si vede che siamo in tanti a pensare che Genzo starebbe meglio con una ragazza normale, semplice, più simile alle compagne degli altri giocatori piuttosto che con modelle strafighe o altre che vorrebbero venderci per normali ma sono comunque bellissime "so tutto io e faccio tutto io". Anche Genzo non è proprio versione playboy da strapazzo pur avendo preso lui l'iniziativa. Non importa se non fila tutto liscio, come è abituato, anche perché questo primo appuntamento è stato particolare sin dall’ inizio. Non credo che abbia mai dovuto consolare la sua ospite che piangeva perché mollata da un altro! Di sicuro, anche per questo motivo, per loro è diventato memorabile.
Maria.

01/05/20, ore 01:45

Povera Azumi . Lei è davvero bistrattata da tanti fan di CT, che al suo posto preferirebbero un personaggio nuovo, Kumi o addirittura Sanae :-( . Per molti un suo punto a sfavore è proprio la grande somiglianza fisica con quest' ultima (come se per noi gli orientali non fossero tutti uguali ) che fa teorizzare che Taro l' abbia scelta perché non può avere l' originale. Ed è anche vero che non ha una grande personalità, ma in fondo è un personaggio che si vede poco, la fidanzata di Taro che a sua volta è un personaggio secondario. Non è che le altre donne siano caratterizzate di più. A malapena si vede Sanae, se si esclude quando è bambina, e stiamo parlando della moglie del protagonista e comunque è sempre vista in funzione di Tsubasa, (anche se io sono convinta che c'è molto di più e che lei è soddisfatta delle sue scelte di vita ). Per quanto riguarda la somiglianza fisica, anche Yoshiko è molto simile e le altre ragazze si differenziano giusto per il taglio di capelli. Io non ho niente contro di lei proprio perché si conosce così poco che non è possibile prenderla in antipatia. Alla fine, la colpa è sempre di Takahashi :-)!
Maria.

01/05/20, ore 01:15

Ciao CKS.
Anche se è passato un po' di tempo, non mi sono dimenticata di questa raccolta che mi ha strappato più di un sorriso quando l' ho letta. Ma, ahimè, come ho scritto già altrove, sono diventata un po' pigra. Ora, però, con tutto questo riposo forzato conto di recuperare, almeno con quelle storie per cui, secondo me, vale la pena e quegli autori con cui mi sento più in sintonia per il modo di considerare i personaggi e per le preferenze.
Non male l' idea di Sanae di organizzare un incontro con le sostenitrici più accanite della loro coppia all' interno del fandom. Queste ragazze meritano una gratificazione, considerato che, soprattutto in alcuni periodi, sono state davvero la minoranza e, per trovare una storia con i loro preferiti, dovevano scavare tra una marea di altre che li vedevano accoppiati con chiunque possedesse due braccia e due gambe, per non parlare delle tante yaoi con Tsubasa protagonista. Ma la tua Sanae non scherza affatto in quanto a gelosia e possessività, quindi ha pensato bene di mettere dei paletti, per frenare l' esuberanza delle ospiti. Secondo me, Tsubasa eviterebbe proprio, ma che cosa non farebbe per accontentarla? Credo proprio che si meriti una bella ricompensa!
Un bacio, Maria.

25/02/20, ore 07:57

Scusami tanto 🙏, non mi ero accorta che avevi pubblicato...
allora come conclusione, metti lo zampino di Cherry, che con la sua pozione fa dimenticare a tutti quelli che conoscono efp le storie che noi autrici ci arrovelliamo per creare👀👀
Pertanto avrò dei lettori in meno😭😞... pazienza 😁, no scherzo... è un bel finale: Genzo torno dalla sua famiglia, dopo essere stato condiviso dalle autrici per un periodo e i Juniors possono tornare a vivere la loro infanzia/adolescenza senza più immaginarsi i genitori a letto con quelli degli amici😱😱
Grazie per questa raccolta: è stata molto divertente e nella sua ironia ha fatto anche riflettere!

11/02/20, ore 12:59

Peccato, una bella rissa a questo punto ci sarebbe stata bene! 🤣🤣🤣
Ovviamente la soluzione finale dopo tutto è la migliore; ignorance is bliss, come dicono gli inglesi.
Ora lasciamo che i nostri prodi calciatori tornino alle loro vite senza preoccuparsi delle nostre follie letterarie 😊

10/02/20, ore 19:30

E siamo giunti alla fine di questa raccolta, bellissima! 😂😘
Però ti faccio una pecca, Genzo che viene sgridato anche no.... capiscimi, il mio amore, grande e bello sgridato da altri No!😂😂😂scherzo!
Cmq è stato un piacere seguire questa raccolta... grande!
Ho amato seriamente tutti I TUOI pg e anche le tue caratterizzazioni dei pg di CT.
Autrice ti ripeto per la (un numero alto)^ volta che aspetto il prossimo capitolo della tua long.

07/02/20, ore 16:56

I cuccioli, la tenerezza più totale, anche se un po’ fetentoni lo sono; il pigiama party per andarsi a leggere le “zozzerie” di noi autori 😂
Alcuni comunque restano dei teneroni incredibili e si sconvolgono per quello che scoprono.’e ti pareva comunque che non fosse il SGGK a sgamarli… ora sono curioso di vedere come si risolverà questo summit generazionale 😄

06/02/20, ore 21:24

I ragazzini sono sempre curiosi, è proprio nella loro indole, certo che Genzo che spunta alle loro spalle è proprio l’atteggiamento classico di un padre protettivo (ma anche un po’ ficcanaso😅😅, passami il termine🙂)... mi sa che il pigiama party è stato sospeso... 🤦‍♀️
Divertente questo capitolo, brava autrice!
Ora aspetto gli ultimi capitoli o l’ultimo di queste belle reaction dei nostri pg!
Alla prossima 🤗🤗
(Recensione modificata il 06/02/2020 - 09:32 pm)

06/02/20, ore 19:22

Ok, lo ammetto, nn vedo l'ora del confronto!
Te lo giuro autrice , sono troppo curiosa!
Chissà che si inventeranno? XD Muoio...
Però se leggono quelle storie, fidati, che si creeranno dei traumi da soli!
Davvero autrice, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sia il penultimo o l'ultimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]