Old Blood
di Nat_Matryoshka

22/04/20, ore 10:25

Diversamente ...bellissimo. Non consideravo che potesse finire così....ma è giusto. C'è così tanta speranza in quelle poche righe...arriva subito in pancia la sensazione che tutto andrà bene, che ce la faranno e ce la faranno insieme. Avrei voluto con tutto il cuore un segno di questo nel finale di TROS...

22/04/20, ore 08:28

Dolorosissimo...struggente..Non ero preparata a questo tipo di pathos. Grazie

21/04/20, ore 16:11

Come inizio promette benissimo...
Non sono molto esperta di racconti gotici...(anzi ammetto con un certo imbarazzo che l'immaginazione ha materializzato subito l'atmosfera dei racconti della Rowling ;p). Comunque hai catturato completamente la mia attenzione. Grazie
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 04:12 pm)

22/11/19, ore 12:43

Non so perché ma ero convinta di aver già recensito il tuo ultimo capitolo! In ogni caso, andiamo subito al punto. Nel complesso questa fic mi è piaciuta molto, e ti dirò, peccato che sia già finita! Quando ho letto "completa" ho pensato subito: "Ma come, di già?". Però ovviamente ogni autore è libero di far finire la propria storia come e quando vuole :) Quindi, anche se non mi sarebbe dispiaciuto leggere altri capitoli, perché comunque scrivi bene e le descrizioni sono il tuo punto forte (almeno secondo me), il finale è stato molto carino e decisamente azzeccato! Ciao, a presto!!

08/11/19, ore 21:36

Complimenti per la tua bella scrittura....fluida, ma ricca di particolari....la trama è ovviamente fuori canone, ma davvero originale. Aspetto il seguito, ciao!

26/10/19, ore 16:35

Ciao! Il secondo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto con la descrizione di Brandol Hall e degli interessi di Hux hai fatto un bel lavoro! Di questo capitolo ho apprezzato soprattutto l'ultima parte in cui Rey riesce ad intrufolarsi nello studio di Hux per leggere le sue carte. Vediamo come evolverà la storia! A presto!!

12/10/19, ore 11:30

Una reylo gotica era proprio quello che ci voleva!Come inizio mi sembra promettente, mi piace molto come scrivi, seguirò gli sviluppi con grande interesse

11/10/19, ore 20:24

Ciao, che bella storia. Mi dai il tuo link su Ao3? Vorrei leggerla anche in inglese.
Mi piace tantissimo questa introduzione della lettera di Rey e WOW! HUX è fantastico. Per un attimo ho pensato che fosse Kylo Ren...
Complimenti, questa AU mi ha già preso. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao