Lost control
di Sarah_lilith

04/08/20, ore 13:13

Wow.
Scorrevole, avvincente ed eccitante!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ma non potevo non fermarmi e lasciarti due righe perché sei bravissima

15/03/20, ore 16:30

Ho appena finito di leggere😍, che carini che sono. Lan Zhan e Wei Ying sono meravigliosi insieme poi le mpreg, sono spettacolari❤️. Sotto tuo consiglio ho letto pure il novel di Mo dao Zu shi e mi è piaciuto tantissimo. Ho anche visto il live action e l’anime, tutto completo insomma 😆. Hai ragione sarebbe stato un suicidio riscrivere l’intera trama in chiave mpreg😱. Mi è piaciuta davvero tanto , alla prossima ❤️

10/03/20, ore 18:55

Aaaah piango yy
Dopo essere rimasta orfana della mia long salutare anche la mia rossa preferita sta diventando un'impresa... come si fa a lasciarli andare? Sono tutti così belli che... gnnn yy
Almeno ho la consapevolezza che rimarrà sempre qui per quando vorrò leggerla ancora...

Detto ciò... tesoro mio *zompetta*
Inutile dire quanto mi sia piaciuta questa tua long dalla prima all'ultima parola e questo ultimo capitolo mi ha fatto decisamente fremere.
Vedere Jin GuangYao così sicuro di sé comportarsi da cucciolo spaventato per la paura mi ha stretto decisamente il cuore yy
Il dolore di Lan Xichen per il suo Da-ge era palpabile e le deduzioni di Wei Wuxian sempre perfette 💙
Il momento in cui Er-ge lo marchia come suo aaaaaa
Ho avuto la mia tanti sospirata XiYao, e sono taaanto felice yy anche se probabilmente A-Yao di meno visto che è stato legato, ma almeno è vivo 💛💛💛

I WangXian sempre perfetti ** anche io ho sempre immaginato una bambina come loro ipotetico secondo figlio e l'idea di Wei Wuxian che possa somigliare alla sua Shijie mi stringe il cuore yy
Povero Lan Zhan che entra in contatto con il favoloso mondo delle fangirl 😂 è un essere puro, anche se per quello che fa tra le lenzuola tanto puro non lo è 😏
"Saremo felici per sempre" gnnnn yy

Io sono davvero felice di averti accompagnata in questo viaggio, che è stato lungo ma sono stata paziente e ne è valsa assolutamente la pena ❤️
Sono curiosa di sapere quale sarà il tuo prossimo progetto e io sarò sempre qui pronta a consigliarti e a sclerare per ogni futuro capitolo **

Wo ai ni 💙❤️

07/02/20, ore 20:44

Ciao Sarah.. ti ringrazio per il capitolo sempre fantastico 😁
Mi spiace non essermi fatta sentire prima ma ho un po’ di problemi in casa.. quindi riesco (in ritardo) a leggere tutti gli aggiornamenti delle storie però non riesco a recensire più come prima 😔😔
Perdonami, ma sappi che appena posso cerco di mettermi in pari..!🥺🥺
Un abbraccio
Lara😘😘

05/02/20, ore 11:36

Sei un genio!!!!
Non ci sto credendo!!! Hai avuto un'idea geniale, fantastica!!!

04/02/20, ore 21:31

Aaaa finalmente la mia rossa preferita è stata aggiornata **
Ho atteso abbastanza e come sempre l'attesa è stata ampiamente ripagata ** 'more mio ti dono tutto il mio amore e tutto il mio cuore, come riesci a farmi felice tu con i tuoi scritti nessuno <3

Andiamo con ordine u.u
La prima parte l'ho completamente adorata, ho trovato il risveglio molto dolce oltre che trovare una sorta di collegamento con la tua prima ff rossa per quanto riguarda il tragitto letto - vasca.
Mi ha stretto il cuore il fatto che Wei Ying associasse l'acqua calda al sangue e ho trovato i suoi pensieri sull'amore di Lan Wangji decisamente molto canon çç
Secondo me ci sta alla grande il fatto che riflette sul fatto di come poter essere proprio lui felice dopo tutto il sangue che ha contribuito a versare, povero il mio tesoro çç

E la seconda parte... LA SECONDA PARTE
AAAAAW ** Lilith, tu non mi hai fatto strillare solo con Jin GuangYao ma anche con la mpreg!!!
Mi hai messo davvero Wei Wuxian incinto e io urlo malissimo, aiutoo **
Ti amo, ti adoro, ti venero mia dea <33

Okay, ora mi calmo ti giuro u.u
Altrimenti l'aura omicida di Lan Zhan colpisce anche me e di certo non voglio questo *coff*

Ma che dolcino A-Yao che si stringe a Er-ge, mamma mia çç ma come posso fare con questi due? io mi sciolgo troppo gnnn
La rivelazione a Omega mi ha fatto fremere, una degna conclusione di capitolo anche se io adesso ti starò sotto finchè non mi sforni anche l'ultimo, sappilo u.u ahahah sto scherzando (forse)
Anche se so cosa succede, ma voglio troppo leggerlo <3

E nulla, io ti lascio qui perchè sento il bisogno di andare di nuovo a leggere questo capitolo e poi forse iniziare la stesura del mio *coff* distrazioni fantastiche e dove trovarle xD

wo ai ni <33

31/01/20, ore 22:01

Ehheehhe tu, mia cara fantastica e geniale autrice, hai un talento e abbiamo gli stessi gusti, please non smettere, voglio il continuoooo!! ~🙏😆

08/12/19, ore 03:54

Sono una vera appassionata delle Omegaverse, quindi quando ho visto la tua storia mi sono fiondata immediatamente, cominciando la lettura. Mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è descrittivo e dettagliato, ogni particolare salta all’occhio e mi sento davvero fortunata a poter leggere qualcosa di bello come questo. Sará che soni davvero una persona esigente in fatto di storie, soprattutto perché trovo che recentemente sia difficile trovarne di belle. Apprezzo come tu sia riuscita a rendere i personaggi come effettivamente sono nella vera saga, quando leggo storie Omegaverse trovo che molto spesso la gente vada fuori carattere, invece tu sei riuscita/o a rimanere nel tema. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e inserisco la storia tra le seguite. Complimenti davvero!

07/12/19, ore 16:57

Hey☺️, ho da poco scoperto questa ship, sto guardando l’anime e mi sta piacendo molto. Dire che amo la loro ship è dire poco, sono adorabili.
Questo genere, l’omegaverse, mi piace molto, ne ho lette tantissime e ognuna è bellissima a modo suo. Questa non è da meno, mi piace il modo in cui finalmente si siamo ritrovati, in cui Lan Zhan lo ha marchiato e reclamato come proprio compagno.. sono stata con gli occhi a cuoricino tutto il tempo❤️, aspetto il prossimo capitolo a presto

06/12/19, ore 21:45

🥺🥺🥺
🙏🙏🙏🙏
Sono in ritardo..😭😭
Ti avevo detto in mattinata e invece ci riesco solo ora..🥺🥺🥺🥺🥺🙏
Quanto il capitolo 😍😍😍😍😍 bravissima anche sulle parti molto
focose.. l’attesa ne è valsa la pena e ripeto sempre aspetterò se poi mi tiri fuori questo capolavori..!😁😁 secondo me oltre ad essere hard.. è anche un po’ malinconico ( se pensiamo ai vari rimpianti di entrambi) ma è anche molto dolce..
Poi, come c’è da aspettarsi da Wei Ying, la dichiarazione non poteva avvenire diversamente e mi sei sembrata in linea con il suo carattere 🤔 anche perché se ripenso alla novel (mi pare l’ultimo o il penultimo capitolo), anche lì la sua dichiarazione è stata abbastanza imbarazzante..? Fuori luogo..?😅😂
Va be.. come sempre le tue storie mi piacciono un sacco e questa non fa eccezione..!🥰🥰😁
Al prossimo capitolo e complimenti ancora “ per il capitolo spinto..!”😁😁
Lara😘

06/12/19, ore 18:09

Devo ammettere che la scena è molto bella!
A proposito dell'imbarazzo ti capisco molto bene!! Solo che io a differenza tua, se provo a scrivere una scena hot, mi seppelliró sotto il cuscino per l'imbarazzo, perché sicuramente qualcuno sbricerá sul mio cellulare e si metterà a leggere tutto ad alta voce (odio i miei amici)
In ogni caso la scena è molto bella, punto.

05/12/19, ore 22:35

Ma ciao! Devo farti i complimenti per questa storia mi piace molto. Adoro Lan Zhan in questa veste, fa un sangue pazzesco 😍😍😍
Complimenti per lo stile di scrittura e per le descrizioni delle azioni dei personaggi e delle loro sensazioni.
Mi sa che qui ci scappa una bella gravidanza!!!
Non ho trovato errori gravi solo qualcuno di battitura. Basta solo rileggere più volte il capitolo prima di pubblicarlo cosi ti succederà sempre meno 😏 per il resto brava! Continua cosi✌✌✌

05/12/19, ore 21:36

Lilithhhh

Oh mammamia, mammamia... *prende un lungo respiro*
Devo ricordarmi di essere discreta con questo tipo di recensioni, e prima di tutto sono felice che tu sia riuscita a scrivere questo capitolo con tutto l'imbarazzo. Io ho decisamente apprezzato (e le mie guance stanno andando a fuoco...)

Prima di tutto... Lan Zhan, gioia della mia vita, io capisco tutto, ma non puoi prima marchiarlo e poi fare tutto il prezioso perchè convinto che quel povero omega non ti ami...
Meno male che per una volta ci pensa Wei Ying a togliergli ogni freno con quelle semplici parole e una parte di me si è quasi pentita insieme a lui x°°

Mi ha fatto molto sorridere la parte di Lan Zhan che spoglia il suo piccolo omega, ma al tempo stesso l'ho trovata anche molto sensuale, anche la parte in cui gli strappa la fascia rossa.
Come sempre ho amato molto le descrizioni che sei riuscita a inserire, un alleggerire il tutto ma senza spostare il focus sul rapporto decisamente intenso e molto sentito.
Una parte di me si è messa a fremere quando Wangji ha sollevato Wei Ying facendolo sedere contro di lei, quei ventri che si sfiorano, quel loro essere così vicini... uddio... (vorrei dire altro, ma mi sto trattenendo) xD

ho trovato bellina la quasi citazione a SV x°° non so se lo hai fatto di proposito oppure no "Alpha... se questo Omega te lo chiedesse"

e arriviamo al momento del rapporto, santo cielo, dico solo che mi sorprende sempre di più la resistenza di Lan Zhan di durare per un tempo a dir poco infinito.
quando poi si è riversato dentro di lui mi sono partiti i peggio pensieri çç so che non renderai mai gravido Wei Ying perchè le mpreg non ti piacciono, però per un attimo mi sono ritrovata a pensarlo... x°°

Sono contenta che hai accolto il mio suggerimento di far sfumare il tutto senza soffermarti su un nuovo rapporto, che ti imbarazzano ma ti riescono decisamente benissimo ** e io sono sempre più fiera di dove riesci a spingerti con le tue ff. Sei la migliore <33

E mo sono decisamente curiosa di sapere come andrà avanti la storia ** te lo dico sempre ma non importa *coff*

E via, ti mando un forte abbraccio.
Shizun, questo discepolo ti regalerà un nuovo ventaglio per farti aria, ne ha bisogno u.u <3

wo ai ni <3

04/11/19, ore 12:17

Ciao.. pochi capitoli e già adoro questa storia.. poi adoro questa coppia.. ormai sono una tua fan.. le ho lette tutte..!😅 anche se di solito non recensisco per svariati motivi che non ti elenco.. faccio sempre un’eccezione su quelle che mi colpiscono in modo particolare..!😁 non vedo l’ora di leggere i prox capitoli.. 😊
Danika85

03/11/19, ore 22:52

io dire più... un giorno tredici autunni *coff*

Oh mamma mia, ti assicuro che sto decisamente morendo, ma ti ho promesso di essere discreta e questo intendo fare.
Sappi però che sento un certo calore partire dalle guance, quindi potrei essere arrossita pure io nel corso di questa lettura.

E' un capitolo che mi è piaciuto davvero, in cui si è entrati nel vivo della vicenda e non vedo decisamente l'ora di vedere come andrà avanti **
Ho apprezzato da morire la fretta di Lan Zhan di portare il suo amato lontano da occhi indiscreti e quel bacio mi ha fatto decisamente volare.
Non è stato consensuale, inizialmente, ma poi Wei Ying si è lasciato andare e cavoli se è stato intenso **

Quando poi è svenuto e si è ritrovato alla locanda stavo quasi soffrendo con lui per le sue condizioni, poverino. Ritrovarsi con un alpha nel mezzo del calore, un qualcosa che è giunto con una certa intensità considerando che era la prima volta che si ritrovava a sperimentare dato che prima di reincarnarsi era un Alpha pure lui.

E Lan Wangji lo morde, lo marchia, è suo... aaaa ommiodio (scusa, questo concedimelo pls) e quella citazione ci sta decisamente tutta ** amo il modo in cui riesci a contestualizzare le frasi più importanti della novel nelle tue ff, e questa non fa alcuna eccezione <3

Spero che il nostro candido Alpha possa perdere spesso il controllo nel corso di questa long perchè sarebbe decisamente interessante da vedere u.u

Bon, spero di non aver sclerato troppo, anche se dentro sto morendo male xD

Che poi... tu come ti identificheresti in una omegaverse? almeno so come chiamarti nel corso delle prossime recensioni *coff*

Wo ai ni mia Wei Ying <3