Parigi
di Duchessa712

10/01/20, ore 15:51

Allora. Ti ho scoperta per caso, hai talento, credimi.
Parigi è un sogno realizzato, è tante cose. Può essere tutto per alcuni, niente per altri.
Ti seguirò con interesse.
❤❤❤

16/10/19, ore 14:18

Ciao. Inizio con il darti il benvenuta nel fandom ncis che io adoro (anche se ultimamemte le miei storie sono un tantino ferme). Come punto secondo esclamo un bel yuppy, evviva, urrà ( e qualsiasi altra eclamazione di gioia tu possa pensare) per aber scritto una storia su jen e jethro. Loro sono stati la coppia la cui storia mi ha fatto avvicinare al mondo delle fanfiction; io ancora non sopporto l'idea che sia finito tutto, che lei se ne sia andata e che non si siano mai più riavvicinati... Maledetta la loro testardaggine.
Quanto alla storia scritta, mi è piaciuta molto. Hai deciso di aprire con una "bomba", loro due a Parigi e tutto ciò che quella città ha significato per loro. Mi é piaciuto anche molto il continuo ripetersi di quel nome ad ogni inizio (unico appunto che mi sento di farti, ma solo pee gusto personale, sarei andata a capo ogni volta per rendere il testo più leggero alla vista). Spero di leggere presto altre tue storie.
Fink